Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,526
- Reazioni
- 2,743
Offline
Dipende cmq non e' detto manco questo. Neppure una zenimax con i brand che ha, ha smosso le cose...
Tutto dipende da quel che succede nel mercato del gaming online nei prossimi anni. Sicuro sony si ampliera' e sicuro ha gia contatti con qualcuno (immagino square enix ecc) ma l avere cod a ms nn significa che per forza la potenza del brand venga ridimensionata specie se ms rispetta i patti e la tiene multipiatta.
Ovvio jim c ha provato, ma nn e' che bel frattempo nn si stavano atrezzando internamente, cmq bungie e' di sony e in caso di necessita un destiny3 esclusiva o quel che sara nn lo vieta nessuno.
I frutti delle acquisizioni come Bethesda ancora non si sono minimamente visti

Destiny per quanto un brand forte è uno scricciolo nei confronti di COD, che anche se rimane multipiattaforma (da vedere in che modo) dall’altra parte è al day1 nei servizi in abbonamento.
Sony sicuramente deve muoversi per provare a consolidare il suo mercato e suppongo si stara attrezzando, senno un ridimensionato è d’obbligo.
COD anche rimanendo multipiattaforma (da vedere come) dall’altra parte si gioca al day1 in un servizio in abbonamento che costa pochi euro e sicuramente ci girerà la versione migliore per console.
COD è il titolo piu venduto e che porta maggior revenue su Playstation, il ridimensionamento ci sarà mettetevi il cuore in pace
