Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh lo sai, mi aspetto Ghost2 :asd: E non solo.

L'ho detto e lo ripeto (va be' lo ha detto anche Grubb) mi aspetto davvero un "evento da Fase 2"... Una dichiarazione di intenti sulla loro strategia globale (single, gaas, PC [escludo il Mobile, dubito lo vogliano mescolare ai main event]).
Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.

Se ci sarà uno show in estate, penso possa davvero essere per tutti i gusti.
Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.

Sì mi aspetto qualcosa al livello dello Show del 2020. Per forza. Now or never.
Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!

Secondo te una possibilità che ci sia FFVIIRebirth al posto del XVI potrebbe esserci?
Ovviamente a me interessano entrambi, anzi penso che al momento il XVI abbia priorità, però ad un show grosso voglio rivedere Cloud e compagnia!
Per me sì. Non mi stupirei di vederlo, visto ormai la campagna marketing del XVI sarà alla fine.
Però non lo do per certo, potrebbero comunicarlo autonomamente come l'anno scorso.

Col XVI così a ridosso non so. Secondo me lo si rivede al TGS.

11 Giugno... Periodo perfetto per mostrare una settimana prima il Ragno :morty:

Ma un KOTOR Remake allo showcase? O sono così messi male come si diceva mesi fa? Mi ricordo che lo sviluppo era passato da Aspyr a Saber Interactive.

Ma un KOTOR Remake allo showcase? O sono così messi male come si diceva mesi fa? Mi ricordo che lo sviluppo era passato da Aspyr a Saber Interactive.
Minimo 2027 :sard:

Questo disse Schreier

E pare sia stata proprio Sony ad imporre il cambio (il progetto è un Second Party).

Supponiamo 2025.
Dubito lo si veda quest'anno.

Questo disse Schreier

E pare sia stata proprio Sony ad imporre il cambio (il progetto è un Second Party).

Supponiamo 2025.
Dubito lo si veda quest'anno.

Ok secondo queste ultime news con due anni di distanza dalla release (2025 ma poi potrebbe diventare anche 2026) quest’anno non lo vediamo. Peccato, è uno dei miei prodotti SW preferiti di sempre.

Ok secondo queste ultime news con due anni di distanza dalla release (2025 ma poi potrebbe diventare anche 2026) quest’anno non lo vediamo. Peccato, è uno dei miei prodotti SW preferiti di sempre.
Idem. Affidarlo ad Aspyr è stata una follia... Speriamo che sotto Saber e un maggiore controllo riesca ad uscire decente.
Il cambio è avvenuto a metà 2022 comunque. Un fine 2025 (3 anni e mezzo) non è da escludere categoricamente... Ma meglio supporre sempre il peggio.

Incredibile quanto stiano vendendo senza avere software esclusivo in uscita in questo periodo. :phraengo:

Quando arriveranno le bombe, a partire da ff16 a giugno, sarà davvero interessante vedere quanto vendite andrà a macinare. :sisi:

La cosa interessante è che l'output del prossimo anno potrebbe (sulla carta) essere pure più aggressivo.

PS5 semplicemente mostruosa a livello di vendite, assurdo quanto sia stata castrata in questi due anni dal problema scorte.

Quest’anno commercialmente sbancheranno, hanno partnership multi potentissime per tutti i mercati (Hogwarts, RE4, Final Fantasy e forse pure Silent Hill 2) e il loro first party più forte a fine anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro