Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capture_decran_2023-04-04_a_10.15.00.png

Nulla di nuovo (sul fronte occidentale), questo però conferma che il Multiplayer Shooter (probabilmente commissionato da Netease) è stato cancellato dalle pipeline di sviluppo di Firesprite. Rimangono confermata l'Avventura (Horror Sci-Fi / Narrativa / Survival -> Tutti termini utilizzati ufficialmente da FS nelle descrizioni) e il Multiplayer/Action (Con Veicoli, e supporto VR di qualche sorta). Ossia il Single Player Horror e Twisted Metal.
Oh ma secondo te chi è che sta usando il Decima oltre a Kojimbo?

Oh ma secondo te chi è che sta usando il Decima oltre a Kojimbo?
Bend e Ballistic Moon.

A naso comunque penso che tutti i First/Second che desiderano fare OW avranno l'allungo del DECIMA se lo desiderano (esclusi Insomniac e Sucker Punch che hanno Engine proprietari già predisposti per il design OW).

A Henderson nello Streaming ha detto anche questo
Question: "Do you think we'll ever see a new PSP or PS5 portable console?"

Tom's reaction: "Uhm, I'm not sure. I think the future is cloud gaming for a lot of companies.
Quindi il "terzo hardware" Sony di cui parlava non è chiaramente una portatile. Quanto meno non una portatile classica.

Bend e Ballistic Moon.

A naso comunque penso che tutti i First/Second che desiderano fare OW avranno l'allungo del DECIMA se lo desiderano (esclusi Insomniac e Sucker Punch che hanno Engine proprietari già predisposti per il design OW).
E ND con Factions? Non ho ancora capito se sarà ow o no. In quel caso sono curioso di vedere come sfrutteranno il loro engine.

E ND con Factions? Non ho ancora capito se sarà ow o no. In quel caso sono curioso di vedere come sfrutteranno il loro engine.
Non credo sarà OW. Penso avrà una serie di Mappe, magari interconnesse.
Sicuramente gira sull'Engine ND. Questi ultimi hanno sviluppo prioritario su quell'Engine e il supporto dell'ICE Team.

:shrek:

Nessuna di queste 2 cose è rumoreggiata. :azz:

Si sa solo che stanno facendo un OW con elementi Coop (e integrazioni Live Service), con dinamiche di design OW mutuate da Days Gone. Nient'altro.
Ci fu rumor su seguito spirituale di siphon filter ma open w

Ci fu anche un altro che sosteneva ci fossero magie ecc

Ci fu rumor su seguito spirituale di siphon filter ma open w

Ci fu anche un altro che sosteneva ci fossero magie ecc
Nessun leak in merito a magie.
E quello sul seguito spirituale di SF veniva da una fonte notoriamente inaffidabile (a voler essere gentili).

Le uniche cose ufficiali sono:
  • OW
  • Nuova IP
  • Meccaniche OW mutuate da DG
  • Elementi Coop/Multuiplayer addizionali
  • Forse DECIMA Engine

Ultima modifica:
Nessun leak in merito a magie.
E quello sul seguito spirituale di SF veniva da una fonte notoriamente inaffidabile (a voler essere gentili).

Le uniche cose ufficiali sono:
  • OW
  • Nuova IP
  • Meccaniche OW mutuate da DG
  • Elementi Coop/Multuiplayer addizionali
  • Forse DECIMA Engine
3/4 punto da brividi

Sony Interactive Entertainment LLC seeks a Sr Level Designer in Los Angeles, CA to script gameplay logic that drives actors, events, puzzles, and interactions between characters and worlds.
Prior experience must include at least five (5) years defining events, puzzles, interactions, pacing plans, and illustrations, and communicating gameplay vision to team; establishing standards, conventions, and metrics to improve quality and consistency for design outputs; utilizing data from analytics to drive decisions around how to evolve gameplay; utilizing 3D computer graphics applications and game engines for design implementation; creating 2D maps, documentation, and presentations; constructing 3D Blockout geometry to lay foundation design for 3D world; authoring and scripting in-game AI for companion characters, story characters, and NPCs; researching real-world histories and mythologies to create events, narratives, and interactive moments based upon them; and utilizing version control and repository management to collaborate with developers.

Anche io ho pensato a lui. Lui o GoW.
Storie e Mitologie Reali per creare eventi. AI per muovere i compagni. Eventi e Puzzle.
Può calzare con ambo le IP.
Se fosse davvero Uncharted, con tutto il bene che voglio a questa saga, spero di vederlo dopo la nuova IP. C’è davvero bisogno di aria fresca da parte di ND.

Se fosse davvero Uncharted, con tutto il bene che voglio a questa saga, spero di vederlo dopo la nuova IP. C’è davvero bisogno di aria fresca da parte di ND.
Se fosse Uncharted, non sarà ND a farlo come Lead Dev.

Considerato che il gioco su Indy al 99% diventerà esclusiva xbox sarebbe assurdo lasciare morire l'IP

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Tra un paio di annetti i tempi saranno maturi per un nuovo Uncharted, magari con un nuovo studio dietro così da dargli una nuova visione e rinfrescare la formula (una scommessa per carità, ma se non ci provi…)

Considerato che il gioco su Indy al 99% diventerà esclusiva xbox sarebbe assurdo lasciare morire l'IP

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Su Indy bisogna capire bene che tipo di prodotto sarà, dato il cv dei dev non mi stupirebbe se fosse un’avventura in prima persona (e mi spiacerebbe, titoli così sono perfetti per la terza), per ora l’unica concorrenza seria per Uncharted potrebbe essere il nuovo Tomb Raider, secondo me.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro