Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
images
Azz si è messo all'opera :asd:

Oppure come nel 2020 aprono con R* :eucube:
Onestamente, io non reputo così impossibile la presenza di GTA VI a questo Showcase. Certo, non ci scommetterei sopra, però visti gli ottimi rapporti con Sony non lo darei automaticamente per irrealizzabile.

Onestamente, io non reputo così impossibile la presenza di GTA VI a questo Showcase. Certo, non ci scommetterei sopra, però visti gli ottimi rapporti con Sony non lo darei automaticamente per irrealizzabile.
Il marketing è con Sony sicuramente (hanno riconfermato la partnership nel 2020 come opening dello Show, il che la dice lunga su quanto tengano a questo rapporto), ma nello Showcase è impossibile sarebbe un autogol clamoroso.

Comunque che cazzo smuove Playstation, con solo il messaggio di Grubb è andato in merda twitter :asd:
Quando annunciano lo showcase il delirio :asd:

Sempre attenzione a crearsi aspettative folli, che poi è un attimo ritrovarsi Jimbo che presenta 3/4 gaas e teaser cgi di roba che esiste come prototipo, eccovi spiderman e ci rivediamo l'anno prossimo :eucube:

Per me questo show deve essere più che altro concreto, fatto di roba non dico in uscita a breve ma con una finestra di lancio già fissata, che sia inizio 2024 o fine, ma santo cielo niente loghi del cazzo che impazzisco

GTAVI è l'unico gioco che può realisticamente oscurare Spider-Man, e qualsiasi altro gioco sul mercato... Nessuno vorrebbe stare in uno Show insieme a lui, e dall'altro lato R* è totalmente cosciente del suo brand da non voler condividere il suo palco con terzi. GTA è un unicorno, non c'è bisogno di metterlo in uno show.

Cambi un'immagine su twitter, la gente impazzisce, droppi un trailer, Sony posta un tweet che conferma il rapporto, e via. Hai fatto. In uno Show farebbe più danni agli altri, che guadagno a sé stesso.

Sempre attenzione a crearsi aspettative folli, che poi è un attimo ritrovarsi Jimbo che presenta 3/4 gaas e teaser cgi di roba che esiste come prototipo, eccovi spiderman e ci rivediamo l'anno prossimo :eucube:

Per me questo show deve essere più che altro concreto, fatto di roba non dico in uscita a breve ma con una finestra di lancio già fissata, che sia inizio 2024 o fine, ma santo cielo niente loghi del cazzo che impazzisco

Per me sarà così, tutta la lineup 2024 più una/due cose (rilevanti) 2025

Per me sarà così, tutta la lineup 2024 più una/due cose (rilevanti) 2025
E sarebbe veramente ottimo :sisi: Ho troppa curiosità per vedere cosa sta facendo Bluepoint, sugli altri team c'è fiducia e bene o male si sa cosa potrebbero tirare fuori, sto "original content" invece sarà la prova del 9 per lo studio :sisi:

Ci sono le potenzialità per avere il più bel show del gaming degli ultimi 5 anni come il più brutto :ryan:

Questa dirigenza è molto criticabile su innumerevoli aspetti, però il lavoro di sviluppo di partnership e supporto che stanno facendo in “oriente” è assolutamente encomiabile

Di fatto Playstation sta diventando l’incubatore di mercati emergenti (per le console) come Corea, India, Cina, ecc
Ed è comunque un modo per supportare molto progetti indie a AA

Tommaso comunque non sapeva nulla dello Showcase, quindi ho qualche dubbio che si riferisca a Sony :asd:

Ci sono le potenzialità per avere il più bel show del gaming degli ultimi 5 anni come il più brutto :ryan:
Secondo me se non sarà bello siamo alla frutta del videogioco, e non penso dai :asd:
Il problema è che ho paura di vedere oltre metà delle cose con gameplay farlocco, o zero, in uscita nel "ve lo diciamo poi". Ecco. Quindi sarà bello per la quantità di roba e penso anche bellezza di quel che vedremo, ma avremo incognite su altre cose :asd:

Anche Tommy va in pescheria per avere scoop?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro