Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto tutti quanti schifiamo la nuova gestione SIE i primi 2 Showcase che avevano fatto per il lancio di PS5 erano davvero ottimi. Qui invece tutto gestito a caso, dall'ordine della scaletta, a cosa mostrare...
Inoltre non è un problema di giochi brutti, ma del fatto che non hanno letteralmente mostrato NULLA. Ne sappiamo quanto ieri pomeriggio.
Mi verrebbe da dire che sono obbligati a fare un altro Showcase a fine anno come si deve, ma ormai...

Mi verrebbe da dire che sono obbligati a fare un altro Showcase a fine anno come si deve
giphy.gif

Per quanto tutti quanti schifiamo la nuova gestione SIE i primi 2 Showcase che avevano fatto per il lancio di PS5 erano davvero ottimi. Qui invece tutto gestito a caso, dall'ordine della scaletta, a cosa mostrare...
Inoltre non è un problema di giochi brutti, ma del fatto che non hanno letteralmente mostrato NULLA. Ne sappiamo quanto ieri pomeriggio.
Mi verrebbe da dire che sono obbligati a fare un altro Showcase a fine anno come si deve, ma ormai...
i primi 2 showcase era "ROBA EREDITATA" da chi si è fatto un mazzo prima dell'avvento di Jimbo e Hulst. per questo erano ottimi. :sisi:

Hanno presentato solo gaas insulsi, tutti fps o comunque spara spara, è quello il problema.
Si sapeva erano in cantiere. E dovevano annunciarli. Ma é come li hanno annunciati.
No sense presentare sta roba in cg e non presentare faction, Balrog, bluepoint e sucker punch.
Ma Snitch che hyppava? Che schifo di persona.

Beh se non vogliono far passare druckmann come un bugiardo dovranno comunicarlo entro dicembre factions.

Si sapeva erano in cantiere. E dovevano annunciarli. Ma é come li hanno annunciati.
No sense presentare sta roba in cg e non presentare faction, Balrog, bluepoint e sucker punch.
Ma Snitch che hyppava? Che schifo di persona.

Ma appunto, non dico di non presentarli, ma presentali 1 alla volta, non tutti insieme e tutti in CG senza nulla di concreto.

Se devi fare roba full cg tanto valeva farci sognare con ip single nuove.

l'assenza di faction è inspiegabile..... A sto punto o fanno uno state of play a parte o lo presentano al summer game fest

We’re looking ahead to The Last of Us’ 10th anniversary in June, and we’re so excited to share more with you about the future of this franchise.
later this year we will begin to offer you some details on our ambitious The Last of Us multiplayer game.

Ho sottolineato nuovamente i punti focali del PR. Later, June, Begin, Some.

Questo è ciò che ha detto Druckmann e penso lo rispetteranno. Ma se vi aspettate Factions nel 2023 o inizio 2024, that's on you.

Ma non è che la console handle non ha le casse e devi prendere gli auricolari per l'audio? No vero??? :sard:

Ho avuto la pessima idea di scrivere su una pagina facebook, a complemento, che mgs 3 sarà multipiattaforma. Non l’avessi mai fatto :shrek:
Comincio a pensare che , come gli ultras radicali nel calcio, la parte peggiore del settore siano i fan

Comunque dei 17 arancioni ben 6 (se non di più) sono online o gaas.

E quando dissi che c'era da preoccuparsi mi deste del pessimista as usual.

Fate vobis
Avevi ragione. (2021)

Anche io ero pessimista, molto pessimista. Ma mai avrei pensato che la fotografia di uno Showcase del 2023 (3° anno di Gen) per presentare la roba dei 2 anni (ma anche più) successivi potesse essere fatta per 5 sesti (de facto solo SM2 è escluso) di GaaS. Mi aspettavo una foto al 50/50 (che comunque non è che mi rendesse gioioso), ma mai avrei immaginato questa cosa.

Avevi ragione. (2021)

Anche io ero pessimista, molto pessimista. Ma mai avrei pensato che la fotografia di uno Showcase del 2023 (3° anno di Gen) per presentare la roba dei 2 anni (ma anche più) successivi potesse essere fatta per 5 sesti (de facto solo SM2 è escluso) di GaaS. Mi aspettavo una foto al 50/50 (che comunque non è che mi rendesse gioioso), ma mai avrei immaginato questa cosa.
Ma guarda, il punto è lo show e il fatto che l'utenza con cui si vuole comunicare è cambiata.... non ci voleva niente a teaserare il progetto nuovo single player che è piu avanti di tutti, lo hanno fatto con Wolverine, e i GaaS sono stati portati in forma non presentabile. Lì ci sarebbe stato altro da dire, ma almeno farci capire che i classici single player li stanno sviluppando. Non è manco questione di essere o meno nella merda di più dei gaas, siamo nella stessa merda... ok ci sta, i costi sono diventati qualcosa di assurdo e ci vuole piu tempo, ma proprio fermandoci soo alla presentazione senza aprire gli altri 10 discorsi che derivano da quste valutazioni. Ma invece di presentarci 6 GaaS (o quanti cazzo sono), in quello stato ridicolo (intendo, CG), non potevi fare 4 e 2. Teaseravi Bluepoint e un altro... poi ripeto, il "problema" reale ci sarebbe stato sempre, ma la cosa che più mi spaventa è che non gliene sbatte proprio piu un cazzo di "noi".

E se fino ad ora ero convinto che era un allargarsi ad un nuovo tipo di mercato ma sempre con uno sguardo alla fanbase che l ha fatta grande, ieri sera ho capito che a noi ci cagano in faccia, quindi piano piano andrà sempre peggio... non dico oggi, non dico domani, ma andrà sempre peggio... per questo sono rassegnato... per fortuna c'è il mercato indie, nintendo e il retrogaming, perché le prospettive sony futre, sono inconciliabili con me, con noi.

Scusate ma sto stanco come la merdà stamattina, che mattinata

Destiny 2 FS - MMO FPS
Marathon - PvP Extraction FPS
Concorde - PvP FPS
Helldivers 2 - CooP TPS
FAIRGAME$ - CooP Heist Game

:tè:

Be' direi che come inizio non c'è male... Sembrano proprio giochi godibilissimi anche in un Single Player.

SPOILER (visto che lo scrivevate l'altro ieri): Factions non sarà godibile in Single Player, né avrà una modalità dedicata ad esso.

Come naturale che sia, aggiungerei.
Ti prego non mi dire così o mi dai una coltellata!
Spero per faction che ti sbagli e sia fruibile in single ( almeno la storia).

Forse si son resi conto che stringi stringi l’utenza come noi siamo la netta minoranza che si informa costantemente, vuole le belle presentazioni ricche di gameplay, sta sul pezzo con leak vari e annunci di lavoro etc… Quella di ieri mi è sembrata proprio una conferenza per il mercato casual, tutti multipiatta (ma va bene così che tanto chi li compra su Xbox?), spiderman che in qualsiasi stato fa da schiacciasassi, qualche indie per la quota indie e della roba first party solo cg e se ci limitassimo al trailer manco capiremmo che roba è, però intanto +1 e strategia alla Phil “tranquilli che il resto arriverà prima o poi”. Bho non vedo altri spiegazioni per quanto mostrato ieri se non il fatto che sono in posizione dominante e se ne fregano :asd: o forse sopravvalutiamo le loro competenze e sono davvero convinti che aprire con quella porcata fatta da Haven fosse una bella roba

Se portano roba da Geoff sono da internare, ma piuttosto droppa sti gaas la e faction o ds nello showcase :asd:
In realtà che portino qualcosa da Geoff è sicuro, da vedere cosa però, è questo il punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro