EditJimbo è uno che quando vede un trailer in CGI esclama "speriamo che vada bene agli azionisti, che stamattina abbiamo aperto la borsa di TKO con un +0,64%".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EditJimbo è uno che quando vede un trailer in CGI esclama "speriamo che vada bene agli azionisti, che stamattina abbiamo aperto la borsa di TKO con un +0,64%".
Concordo su ogni singola parola. Il problema è proprio quello, siamo nella stessa identica situazione di un paio di giorni fa, visto che nemmeno dei GaaS sappiamo qualcosa di nuovo. È una situazione grottescaDevo dire che a fine giornata ciò di cui mi dispiace di più non è il non avere troppi First nel 2023 (ormai era evidente), ma il non aver manco avuto uno Show pieno di annunci First (Single Player, VR, etc.) su cui fantasticare per il 2024-2025... Siamo nella stessa situazione di quando aspettavamo lo Showcase: non abbiamo roba nuova per quest'anno (eccetto H2), e non abbiamo niente di cui chiacchierare e teorizzare per il futuro... Davvero un triste nulla di fatto (se non per i GaaS)... Avere almeno il setting dell'IP di Cory o di BP, avrebbe ravvivato le discussioni, ed invece siamo qui appesi come eravamo a Febbraio.
Perfetto invece, è il momento che tu riprenda Elden Ring ed esca dalla grotta tutorial dopo 300hDevo dire che a fine giornata ciò di cui mi dispiace di più non è il non avere troppi First nel 2023 (ormai era evidente), ma il non aver manco avuto uno Show pieno di annunci First (Single Player, VR, etc.) su cui fantasticare per il 2024-2025... Siamo nella stessa situazione di quando aspettavamo lo Showcase: non abbiamo roba nuova per quest'anno (eccetto H2), e non abbiamo niente di cui chiacchierare e teorizzare per il futuro... Davvero un triste nulla di fatto (se non per i GaaS)... Avere almeno il setting dell'IP di Cory o di BP, avrebbe ravvivato le discussioni, ed invece siamo qui appesi come eravamo a Febbraio.
Oppure potrei aspettare a riprenderlo fino a che non annunceranno un nuovo single player in Sony. Ossia nel 2047.Perfetto invece, è il momento che tu riprenda Elden Ring ed esca dalla grotta tutorial dopo 300h
E quindi, da quando i trailer in cgi o "farlocchi" sono stati un problema? La gente a momenti si vendeva la casa per finanziare shenmue 3 e morì di infarto quando ci fu l'annuncio di VII remake. Poi sì parlare di kotor col senno di poi non ha senso col punto del discorso che voglio portare avantiPerchè era tutta cgi, teaser senza manco l'anno o la data. E infatti a due anni kotor è tutt'uno con la forza, wolverine missing in action (questo può passare) e sicuramente c'è altro che ora mi sfugge.
Meglio far finta che non ci sia statoDevo dire che a fine giornata ciò di cui mi dispiace di più non è il non avere troppi First nel 2023 (ormai era evidente), ma il non aver manco avuto uno Show pieno di annunci First (Single Player, VR, etc.) su cui fantasticare per il 2024-2025... Siamo nella stessa situazione di quando aspettavamo lo Showcase: non abbiamo roba nuova per quest'anno (eccetto H2), e non abbiamo niente di cui chiacchierare e teorizzare per il futuro... Davvero un triste nulla di fatto (se non per i GaaS)... Avere almeno il setting dell'IP di Cory o di BP, avrebbe ravvivato le discussioni, ed invece siamo qui appesi come eravamo a Febbraio.
Potevano essere pure di mio zio, erano comunque annunci che fomentavano le masse ed è innegabile. E il discorso che fu solo cgi non regge troppo, secondo me3 Annunci First/Second nel 2021:
- Uno in CGI che è stato semicancellato/rebootato
- Uno in CGI che è sparito (speriamo di vederlo l'anno prossimo per il 2025).
- Uno in Engine che a quasi 2 anni dall'uscita ancora non ha una data.
Tutti e 3 IP non Sony bensì Disney.
Questo è il motivo per cui a molti lo Show 2021 (tra l'altro Show tutto sbilanciato con 32 minuti di Third e poi 8 minuti di First ammassati) non è garbato.
E' migliore dello Show di ieri? Sì.
Ma pure 1 ora di un uomo grasso che rutta e peta è migliore dello Show di ieri.
Se non fosse chiaro: me ne sbatto la ciolla delle "masse". Uno Showcase di CGI e solo Roba Disney mi fa cagare.Potevano essere pure di mio zio, erano comunque annunci che fomentavano le masse ed è innegabile. E il discorso che fu solo cgi non regge troppo, secondo me
Sì, ma all'atto pratico che ci sia stato o non ci sia stato, il punto focale è che stiamo un altro anno a discutere del nulla. Questo mi dispiace. Speravo che al di là di tutto almeno avremmo avuto qualche cosa nuova di cui discutere o teorizzare, invece è come se quei 600+ giorni di attesa per qualcosa di nuovo continuassero ininterrotti (per altri 300 giorni, suppongo).Meglio far finta che non ci sia stato
Più rispetto per SolidSnake91solo Roba Disney mi fa cagare.![]()
Marathon sopra SM2
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Marathon sopra SM2
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
e invecePlease ditemi che la frase che leggo nel titolo non è stata detta sul serio.