Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oltre ogni più nera aspettativa, se non azzeccano neanche questo progetto con il cavolo che ne azzeccano 1-2 oltre a bungie che riesce a venderti le skin pure a 1000 euro.

Non so se mi da più fastidio questa implosione di Faction o di leggere i soliti avvocati Sony che guardano sempre il bicchiere mezzo pieno anche nelle notizie peggiori.
Cioè siamo passati dal progetto più ambizioso di SEMPRE! ad un titolo che forse verrà pure cancellato o nel caso, uscirà un giochino pvp che tempo tot mesi verrà dimenticato da tutti.
Non toccare ND e quel cazzone che sta li dentro per piacere che va tutto bene in Sony e smettila di fare l'hater.

Sto Showcase è stato un fiume in piena di rivelazioni terribili. Affascinante.

Non so comunque quanto possa essere contento un team come naughty dog dopo 4 anni di sviluppo a farsi bocciare un progetto da Bungie..e accettare sopratutto una catena gerarchica di questo tipo

Secondo me voleranno gli stracci

Assurdo, ma... Sono d'accordo. Vadano su TLOUIII piuttosto che perdere tempo su un progetto naufragato. Via. Si vada avanti.

Assurdo, ma... Sono d'accordo. Vadano su TLOUIII piuttosto che perdere tempo su un progetto naufragato. Via. Si vada avanti.

Tanto è questo il nuovo gioco :tè:

Oh, manco dopo il miglior showcase di sempre ci siam divertiti cosi tantl come oggi! Mamma mia che venerdi memorabile

Bungie è il Simbionte

ma vi ricordate quando era uscita la cosa che c'era stata una polemica politica su qualcosa e insomniac mi pare volesse fare una presa di posizione ma non poteva(perchè gli studio interni non potevano ) mentre bungie lo fece senza problemi?

Ma qua perculate Bungie quando il capo degli studios è ossessionato dai GAAS e manco sa riconoscerli, questa cosa è preoccupante porca troia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro