Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma son parole di drukmann, piuttosto stai zitto no?
Dragon-Ball-Super-reveals-a-new-official-art-of-Vegetas.png

Quindi, se quello che doveva essere il loro cavallo di battaglia si è rivelato un ronzino, quante altre divinità scomoderanno per far saltare l'accordo ms abk?

Ma chi ha detto che era insoddisfacente? :asd:
Ma hai capito cosa è successo o no?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh, ci ho scritto solo tre notizie in un paio di ore, qualcosa l'avrò capito, che dici?
Ad ogni modo, tralasciando le tue frecciatine, Bungie ha definito insoddisfacente il supporto post-lancio del progetto, reputandolo incapace di intrattenere il pubblico per svariati mesi dopo il lancio. Ed un GaaS deve fare quello, visto che è una piattaforma più che un gioco classico.

Cavolo, mi sbagliavo ieri: non è vero che dopo lo Showcase la situazione è inalterata e non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare. :shrek:

Cavolo, mi sbagliavo ieri: non è vero che dopo lo Showcase la situazione è inalterata e non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare. :shrek:
Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serata

Ma quindi il "Finish the Fight" di Halo 3 era Bungie che spallava ND?

Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serata
Questa serata è parte del Post Show. Nel 2018 il Post Show fu usato per annunciare Deraciné, qui è stato usato per annunciare la semicancellazione di Factions.

Beh, ci ho scritto solo tre notizie in un paio di ore, qualcosa l'avrò capito, che dici?
Ad ogni modo, tralasciando le tue frecciatine, Bungie ha definito insoddisfacente il supporto post-lancio del progetto, reputandolo incapace di intrattenere il pubblico per svariati mesi dopo il lancio. Ed un GaaS deve fare quello, visto che è una piattaforma più che un gioco classico.
Che è tutta un'altra cosa.
Per ND il progetto poteva essere anche ottimo, è insoddisfacente per la dirigenza e per Bungie che ne fa le veci che vogliono solo gaas che monetizzano a manetta.

Sono curiosissimo di vedere che cosa è stato cassato da Bungie... Spero non si debba aspettare anni per avere qualvhe video trafugato

Situazione pessima, l'unica cosa che non capisco è il parlare dei sp di nd che oramai vedremo a fine gen. Perché se fosse uscito faction non li avremmo avuti comunque a fine gen? Anzi avrebbero dovuto comunque allocare gente per supportare il gioco.

Che è tutta un'altra cosa.
Per ND il progetto poteva essere anche ottimo, è insoddisfacente per la dirigenza e per Bungie che ne fa le veci che vogliono solo gaas che monetizzano a manetta.

Ma no, Sony ha autorizzato lo sviluppo di Factions come GaaS, non come titolo multiplayer. Ora due sono le cose: o lì dentro nessuno ci stava capendo nulla (e mi riferisco pure ad Hulst), convinti che il progetto stava venendo su bene, oppure hanno fatto la classica comunicazione del "vedrete a cosa stiamo lavorando", "va tutto a gonfie vele" ecc ecc, in attesa di capire come venirne fuori. E questa è una cosa estremamente diffusa in ambito di sviluppo tripla A.

Situazione pessima, l'unica cosa che non capisco è il parlare dei sp di nd che oramai vedremo a fine gen. Perché se fosse uscito faction non li avremmo avuti comunque a fine gen? Anzi avrebbero dovuto comunque allocare gente per supportare il gioco.
Eh ma avremmo avuto Faction, un titolo che si aspettava nonostante la sua natura, almeno dichiarata, su cui ND ha puntsto tantissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro