Ma son parole di drukmann, piuttosto stai zitto no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma son parole di drukmann, piuttosto stai zitto no?
Beh, ci ho scritto solo tre notizie in un paio di ore, qualcosa l'avrò capito, che dici?Ma chi ha detto che era insoddisfacente?
Ma hai capito cosa è successo o no?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serataCavolo, mi sbagliavo ieri: non è vero che dopo lo Showcase la situazione è inalterata e non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare.![]()
Quelli che squartano come lame? Lo posso accettare.No quello serve a Lake che scrive roba concreta e lunga, a lui bastano i rotoli in offerta dell'eurospin.
Questa serata è parte del Post Show. Nel 2018 il Post Show fu usato per annunciare Deraciné, qui è stato usato per annunciare la semicancellazione di Factions.Bè abbiamo meno giochi di prima nella pipeline e probabilmente perso in un limbo lungo anni lo studio first più importante. È stata più di impatto dello showcase questa serata
Che è tutta un'altra cosa.Beh, ci ho scritto solo tre notizie in un paio di ore, qualcosa l'avrò capito, che dici?
Ad ogni modo, tralasciando le tue frecciatine, Bungie ha definito insoddisfacente il supporto post-lancio del progetto, reputandolo incapace di intrattenere il pubblico per svariati mesi dopo il lancio. Ed un GaaS deve fare quello, visto che è una piattaforma più che un gioco classico.
"signor Ryan, cosa vuol dire GAAS?"No il problema è che non era un GAAS io non capisco la confusione che si ha su questo aspetto, ND non sa cosa sia un GAAS, non lo sa manco il capo degli Studios.
"signor Ryan, cosa vuol dire GAAS?"
O forse gli accordi son stati fatti proprio perché sapevano che in sti due anni non sarebbe uscita troppa robaO third esclusive temporali.
SQEX è qui per salvare la baracca di sti 2 anni di deserto.
Ma no, Sony ha autorizzato lo sviluppo di Factions come GaaS, non come titolo multiplayer. Ora due sono le cose: o lì dentro nessuno ci stava capendo nulla (e mi riferisco pure ad Hulst), convinti che il progetto stava venendo su bene, oppure hanno fatto la classica comunicazione del "vedrete a cosa stiamo lavorando", "va tutto a gonfie vele" ecc ecc, in attesa di capire come venirne fuori. E questa è una cosa estremamente diffusa in ambito di sviluppo tripla A.Che è tutta un'altra cosa.
Per ND il progetto poteva essere anche ottimo, è insoddisfacente per la dirigenza e per Bungie che ne fa le veci che vogliono solo gaas che monetizzano a manetta.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh ma avremmo avuto Faction, un titolo che si aspettava nonostante la sua natura, almeno dichiarata, su cui ND ha puntsto tantissimoSituazione pessima, l'unica cosa che non capisco è il parlare dei sp di nd che oramai vedremo a fine gen. Perché se fosse uscito faction non li avremmo avuti comunque a fine gen? Anzi avrebbero dovuto comunque allocare gente per supportare il gioco.
Schreier è tremendo , c'aveva già l'articolo pronto, ha dovuto solo premere invioA sto punto vogliamo altri leaks
E' finita la roba che vuoi sputtanare ancora.A sto punto vogliamo altri leaks