Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SM funziona benissimo

Ricordiamoci che la linea di SM degli Insomniac prende tutto di buono che avevano i passati giochi dell'Uomo Ragno (mi viene in mente Spider Man 2 su PS2, ai bei tempi, era praticamente GTA con Spidey), evolvendone la formula, migliorandola, mantenendo il divertimento e con una trama e regia degni di un blockbuster Sony.
Vedi la trama di SM MM.

Tipo il web slinging riprende dal web swinging di SM 2 e 3 su PS2 e il CS da tanti altri capitoli.

L'unico neo degli SM di Insomniac sono solo le side quests che in genere sono troppo slegate e scadenti rispetto alla main.
Mi era totalmente sfuggito il tuo messaggio. Comunque concordo totalmente. Se Marvel's Spider-Man 2 migliora i difetti del primo capitolo ecco che diventa un giocone.

A proposito della nuova "slim", si parlava di un uscita a settembre, insieme a Spiderman 2, ora però che il gioco esce a fine ottobre che dite, hanno spostato anche l'uscita della console o credete che uscirà ad inizio settembre lo stesso?

A proposito della nuova "slim", si parlava di un uscita a settembre, insieme a Spiderman 2, ora però che il gioco esce a fine ottobre che dite, hanno spostato anche l'uscita della console o credete che uscirà ad inizio settembre lo stesso?
Se esiste, secondo me non ne spostano l'uscita

Fine Settembre.
E la presentazione sarà più avanti possibile.

ma Naughty Dog non stava lavorando a una nuova IP stile fantasy?
almeno, così mi pare di aver capito da una notizia trapelata a marzo

Fine Settembre.
E la presentazione sarà più avanti possibile.
Quindi settembre per l'annuncio ( o se va bene fine agosto), speravo prima, per capire cosa sia, consumi, prezzo ecc..
Per capire se è meglio prendere una delle ultime vecchie o andare con il nuovo modello.
Post automatically merged:

2 anni?
Mossa molto strana, certo ti accaparri l'utente per 2 anni almeno, ma aumenti il prezzo di molto, di solito questi bundle sono con 3 mesi ( regalati in questo caso, ma poi sperano che tu ti dimentichi il rinnovo automatico)

ma Naughty Dog non stava lavorando a una nuova IP stile fantasy?
almeno, così mi pare di aver capito da una notizia trapelata a marzo
ND è a lavoro su due esperienze single player. Nessuno mi leverà dalla testa che una è TLOU Parte 3 (perché in qualche modo una pezza al macello Factions la devono mettere e ovviamente il franchise non finisce col presunto fallimento del progetto multy) e l’altra è una nuova IP (spero fantasy, in ogni caso in più dichiarazioni Druckmann e altri membri di ND hanno fatto capire che lo studio vuole andare avanti e guardare a nuove storie, per cui sicuro una nuova IP c’è). Vedremo qualcosa entro 2/3 anni? Assolutamente no :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro