Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bloodborne remastered finalmente :tunak:

Abbassate le aspettative, ci sono molte probabilitá che non si vada piú indietro della roba PS4. Parliamo sempre di chi pensa sia seriamente necessario rifare Zero Dawn...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Remastered del remake di medievil 1.

La faida Schreier-ND continua :ohyess:

Pensa te se dobbiamo essere hyppati per delle remaster quando abbiamo bisogno di tutt’altro al momento :asd:
Be spero che nessuno sia hyppato per queste.
A me a sto punto interessano giusto quando le daranno sul plus, quelle di mio interesse le ho giocate ( e rigiocate, tipo la saga di Ratchet) ai tempi, di dar altra pecunia per l'ennesima Remastered anche no.

Pensa te se dobbiamo essere hyppati per delle remaster quando abbiamo bisogno di tutt’altro al momento :asd:
Remaster di roba rimasta confinata su ps3 (e lato Sony ce n'è fin troppa) è ben accetta, anche perché le farebbe uno studio che non rientra tra quelli "creativi" ma solo di supporto/porting. Non ci vai a perdere nuovi prodotti, al massimo qualche porting pc (ohnoanyway.gif)

FKX4f0n.jpg

London ha una nuova Game Director :azz:

Devo capire il senso di annunciare il pitch fantasy senza avere però il Game Director a dirigerlo... Di norma è il Director a selezionare e concordare il pitch... :azz:
Il problema è pure chi approva sti progetti in queste condizioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro