Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ah, così a caso?

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Hanno letto le lamentele di Solid e si sono ricordati di avere un titolo da lanciare

Sony is discussing a partnership with Pearl abyss(Black Desert, Dokev), including equity investment, to secure exclusive content.

Ricthman (DanielRPK) su Patreon in merito a TLOU3
Screenshot-2.png

È affidabile come fonte? Comunque si anche io vorrei una nuova IP prima di vedere Parte 3
Richtman è un nome del panorama Hollywoodiano (consulente anche della CNBC lato entertainment), molto legato al marketing di Film (MCU, DCU, etc. etc.).

Non è un leaker videoludico.
Come non lo è ViewerAnon, e l'altro.
Sono leaker hollywoodiani.

Eppure tutti e 3 hanno lasciato intendere la cosa. E il casting è una delle cose che si buca più facilmente se fatto ad Hollywood (basti vedere i Film).

Non so.
Vedremo.
Di sicuro sappiamo che ci sono 2 progetti in ballo, al di là di Factions (il cui stato è ignoto al momento), e che uno dei 2 sia TLOU (almeno in preproduzione) penso sia quanto meno possibile.

Richtman è un nome del panorama Hollywoodiano (consulente anche della CNBC lato entertainment), molto legato al marketing di Film (MCU, DCU, etc. etc.).

Non è un leaker videoludico.
Come non lo è ViewerAnon, e l'altro.
Sono leaker hollywoodiani.

Eppure tutti e 3 hanno lasciato intendere la cosa. E il casting è una delle cose che si buca più facilmente se fatto ad Hollywood (basti vedere i Film).

Non so.
Vedremo.
Di sicuro sappiamo che ci sono 2 progetti in ballo, al di là di Factions (il cui stato è ignoto al momento), e che uno dei 2 sia TLOU (almeno in preproduzione) penso sia quanto meno possibile.
Grazie mille come sempre! Però da quanto scritto sembra più un casting per un film/serie tv che videogioco. Non è che intende che sono già a lavoro su una eventuale Parte 3 HBO?

Per me si va prima di TLOU3 e poi IP NUOVA per chiudere le gen.
Le risorse di faction (Assets, animazioni, r&d generale ecc) possono solo essere state dirottate su TLOU essendo lo stesso universo.
Vedo molto più verosimile prima un TLOU3 che una nuova IP sinceramente...
Post automatically merged:

Grazie mille come sempre! Però da quanto scritto sembra più un casting per un film/serie tv che videogioco. Non è che intende che sono già a lavoro su una eventuale Parte 3 HBO?

Sono gli attori per il motion capture/volti per i personaggi. Anche perché descrivere una scena e dei personaggi che non si sono mai visti. Con HBO non centra nulla.

Le risorse di faction (Assets, animazioni, r&d generale ecc) possono solo essere state dirottate su TLOU essendo lo stesso universo.

Sono gli attori per il motion capture/volti per i personaggi. Anche perché descrivere una scena e dei personaggi che non si sono mai visti. Con HBO non centra nulla.
Beh nella serie tv TLOU ci sono dei personaggi che non c’entrano nulla col gioco. Per cui poteva starci.

Un tlou parte 3 con nuovi personaggi lo digerirei già di più rispetto al proseguire la storia della copia sbiadita e mal eseguita di joel ed ellie.
Anche se preferirei si concentrassero su una nuova ip.

Mamma mia che finaccia ND..

La nuova IP con le tempistiche attuali uscirà post 2030 :rickds:

Babba bia

La nuova IP con le tempistiche attuali uscirà post 2030 :rickds:

Babba bia
Si però scusate se come ha descritto Zaza ND è su due progetti oltre che Factions, uno di questi due progetti è ormai qualche anno che è in sviluppo. Parte 3 è stato ripetuto molte volte che si farà solo se bla bla bla bla… se andiamo per indizi lo sviluppo “più avanzato” potrebbe averlo proprio la nuova IP/esperienza rispetto a Parte 3.

Ma sta roba non potrebbe venire da Factions? Mi pare avessero intenzione di unire narrativa a multiplayer ad un nuovo livello

Ma sta roba non potrebbe venire da Factions? Mi pare avessero intenzione di unire narrativa a multiplayer ad un nuovo livello
Ma infatti a me quella roba sembra molto in linea a un factions.
Magari gli sono arrivati leak su TLOU in generale (da capire poi quanto diretti o se passati da più mani) e non essendo dell'ambiente pensava fosse per il 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro