Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si la Remastered, l'online del primo l'ho devastato (oltre alle comunque 15 run che ho fatto nel single :rickds: )

Non per niente pure nel 2 ho quasi 130 ore :pff:
Tanta roba. Obiettivamente l'Online dava un'emivita a TLOU (e Uncharted) assolutamente insperata.

1330 ore su GTA (suppngo unendo Single+Online) mi ricorda che GTAVI potrebbe essere annunciato presto (o forse no... Difficile vederci chiaro...).

Tanta roba. Obiettivamente l'Online dava un'emivita a TLOU (e Uncharted) assolutamente insperata.

1330 ore su GTA (suppngo unendo Single+Online) mi ricorda che GTAVI potrebbe essere annunciato presto (o forse no... Difficile vederci chiaro...).
Si e oltretutto era un online davvero "semplice", con due modalità scarse.

Per GTA... speriamo :dsax: si quelle ore sono in grandissima parte online, ormai quasi 10 anni che periodicamente gioco con la stessa compagnia e in gruppo ci si diverte sempre. Però forza col 6, non se ne può più :rickds:

Dove si vede la lista? Sul sito o anche app?
Post automatically merged:

Perfection ci

Ultima modifica:

2021 :fantozzi:

Nel frattempo il leak Microsoft/FTC è una sassata impressionante sulla line up dei prossimi anni. Uscirà il mondo per Xbox... mentre Sony inonderà il mercato di Gaas :fantozzi:

The Last of Us.

wqwQL2Y.png

u2joKyS.png

Ryan :sard:

Oggi si sono svegliati tutti scemi

Chissà che non leaki altro dalla deposizione secretata di Ryan :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro