Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Outbreak Day :happybio:

Questo è molto bello specie perchè c'è gente su questo forum che pensa che sopperire coi third party sia una strategia pensata di Sony e non una scelta forzata
Non è che se scegli la strada dei AAA'A' sia tanto salutare metti che per sfiga ne vada male uno...

Non è che se scegli la strada dei AAA'A' sia tanto salutare metti che per sfiga ne vada male uno...
Ah non lo dovete dire a me ma a chi pensa che Sony trattenga le uscite per lasciar spazio alle terze parti :asd:

(e addirittura alle uscite first delle concorrenti)

Eccola la bomba del mattino, finalmente qualcosa di cui chiacchierare :ivan:

Davvero si riesce a criticare quanto detto da Rayan? 🤣🤣🤣 ma le leggete le dichiarazione o vi fermate a chi le dice come i recensore di fronte ai giochi di certe sh?

Daje che domani nuovo poster, guide cosplay e se butta bene un video dell'attrazione a tema :asd:

Credo sia affidabile, vediamo se si evolve la situazione nei prossimi ore/giorni... Anche perché mi sembra strano che non ne parli nessuno xD
Proprio quello mi ha spinto a chiedere l'affidabilità, di norma dei databreach di questa portata girano soprattutto sui canali anglofoni.

Nel caso fosse vero bisogna sapere quanto crittati sono i dati (da qui la possibilità di mesi e mesi per decrittare) e a che divisioni si riferiscono (si parla genericamente di Sony).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro