Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mj-laughing.gif00ayf.gif
E nonostante tutto ciò. TLOU2 è una delle esperienze videoludiche che per me entra nella storia del medium.

Io in primis, ma il concetto è non tirate troppo la corda che poi si spezza.
L’unica cosa sensata che dovrebbe fare ND è una nuova IP “adesso” (ossia prossimo progetto, ma di certo non vicino) e dopo buttarsi su TLOU3.
Dai respiro al franchise ( 7-8 anni di distanza da TLOU2 sono più che sufficienti) e nel frattempo tiri anche fuori qualcosa di nuovo per inaugurare (lol) la nuova generazione

Ma più passa il tempo e più temo che invece stiano facendo l’esatto opposto :adrian:

L’unica cosa sensata che dovrebbe fare ND è una nuova IP “adesso” (ossia prossimo progetto, ma di certo non vicino) e dopo buttarsi su TLOU3.
Dai respiro al franchise ( 7-8 anni di distanza da TLOU2 sono più che sufficienti) e nel frattempo tiri anche fuori qualcosa di nuovo per inaugurare (lol) la nuova generazione

Ma più passa il tempo e più temo che invece stiano facendo l’esatto opposto :adrian:
Giam smettila di pretendere così tanto, hai sempre questo vizio di domandare cose sensate.

Tranquilli che al primo trailer di tlou2 saremo tutti bagnati ehehe peccato non facciano piu quelle demo stile tlou 1/2, got, gow sul palco…erano sensazionali

Tranquillo che di questo passo TLOU3 esce nel 2027, senza niente prima però :adrian:

Mi è venuto in mente adesso dato che dopo l’sop non ne abbiam parlato: Little Devil Inside lo diamo ufficialmente in vaporware? Non mi sembra ci siano tante possibilità di vederlo onestamente.

Per non saper né leggere né scrivere mi sembrano delle richieste onestissime.
Non ci sono nemmeno i residuals :azz: Uno stipendio adattato all'inflazione (la stessa per cui i "fan" si sono sbracciati per difendere l'aumento di 50€ di PS5), una tutela contro lo sfruttamento di voce e immagine ad opera dell'IA, e un trattamento sanitario decente per gli stuntmen. Bisognerebbe essere davvero rivoltanti per non concedere richieste come queste (salvo che mi sfugga qualcosa).

Ragà per il momento cosa si da più o meno per certo per il 2024 da parte dei PSstudios ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro