Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
aggiungo lei.

Stephanie Burnes
Senior Vice President and General Counsel of Sony Interactive Entertainment (SIE), leads SIE global legal and public policy for all of SIE’s business, including PlayStation 5, PlayStation Plus, PlayStation Studios and PlayStation Network.

Che poi scelta ancor più strana visti i risultati economici SUPER soddisfacenti.

Secondo zaza50 quali possono essere le motivazioni?
Boh. O ha scazzato qualcosa (proiezioni, marketing, budget), o qualcosa tra lui e la dirigenza al di sopra non è andato.

Oppure possiamo berci il ritiro pacifico annunciato nel cuore della notte...

Dai che a ottobre fa l'ultimo showcase per salutarci :draper:

Di giappo solo Yoshida potrebbe andare? Che non mi dispiacerebbe affatto cmq.
Yoshida Shuhei escludilo. Premesso che ormai è il capoccia della divisione Indie e pare molto felice della cosa, il massimo a cui può salire (e non accadrà) è la posizione di Hulst (Head of PS Studios), ossia il massimo ruolo di Direzione Creativa degli Studi... Per il ruolo di CEO si deve guardare agli SVP delle divisioni business di SIE (sì ci sono anche nomi giapponesi).

Zaza fa un post di spiegazione e viene ignorato così, vergogna :rickds:
In verità l'ho letto ma forse l'ho intepretato male...

Oggi è gia la seconda volta che posto una castroneria, vado a dormire che è meglio.

:dho:

Prevedibile Totoki, ma mi sembra un'opzione provvisoria (anche per dare continuità) dato che copre anche il ruolo di presidente Sony, ed è destinato a prendere il posto del 63enne Kenichiro Yoshida.
Entro aprile probabilmente ne annunceranno un altro.

Voglio un finanziere sconosciuto giapponese, non mi interessano le referenze, mi basta che il nome ricordi foneticamente takeshi's castle o sonasegasusughi

Entro aprile probabilmente ne annunceranno un altro.
No Totoki entrerà in azione DA aprile (Ryan permane nel suo ruolo fino a fine Fiscale). Probabilmente per l'annuncio di un nuovo CEO se ne parlerà come minimo dall'Aprile successivo (2025).

Dicono che Layden giri strafatto in strada urlando Jim figlio di puttana.

No Totoki entrerà in azione DA aprile (Ryan permane nel suo ruolo fino a fine Fiscale). Probabilmente per l'annuncio di un nuovo CEO se ne parlerà come minimo dall'Aprile successivo (2025).
Quando Yoshida andrà in pensione (in Giappone c'è l'obbligo), ha senso. Dunque non capisco questo toto-nomi, il sostituto per un paio d'anni c'è già.

Il più longevo comunque, Kitaragi a parte, è stato Andrew House (2009-2017).

Ci vogliono persone di ferro con una gran visione.

Ci metterei Maurizio Arrivabene

Quando Yoshida andrà in pensione (in Giappone c'è l'obbligo), ha senso. Dunque non capisco questo toto-nomi, il sostituto per un paio d'anni c'è già.
La gente fantastica sul sostituto, considerando che il comunicato stampa ha già confermato il ruolo interinale di Totoki.
Quest'ultimo è attualmente il secondo al comando di Sony, e noto per agire su tutta la compagnia con grande rapidità, quindi è possibile che voglia muoversi rapidamente nella selezione, ma credo che almeno un anno come CEO di SIE resterà, al momento non so se ci sono Senior in grado di occupare la posizione in tempi brevi.

Boh. O ha scazzato qualcosa (proiezioni, marketing, budget), o qualcosa tra lui e la dirigenza al di sopra non è andato.

Oppure possiamo berci il ritiro pacifico annunciato nel cuore della notte...
Chissà, troppo strano per l'ora e per i comunque ottimi risultati ottenuti (anche se non per merito suo). Forse ha toccato qualche studio o personalità importante

Quando ci sono i trimestrali?

Qui qualcosa è scazzato ma non riesco a immaginarmi cosa... Da una visione esterna quale è la nostra la difficoltà di Sony principale sembra essere lo stato dei PS Studio e la linea produttiva perchè la visione d'insieme strategica mi pare fosse condivisa da Ryan e Sony tutta e se fosse per quello la testa da far saltare sarebbe stata Hulst. Stranissima situazione

Apprendo solo ora dell'accaduto. :ivan: Molto prima di quanto mi aspettassi, meglio così almeno si limitano i danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro