A me sembrava un titolo sulla falsariga di ghost of tsushima. Se fosse l’ennesimo soul like, mi scenderebbe l’hype…Non abbiamo visto il suo gameplay esteso (solo degli stralci), ma è Team Ninja probabile che sia come Nioh e Wolong.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembrava un titolo sulla falsariga di ghost of tsushima. Se fosse l’ennesimo soul like, mi scenderebbe l’hype…Non abbiamo visto il suo gameplay esteso (solo degli stralci), ma è Team Ninja probabile che sia come Nioh e Wolong.![]()
Dovrebbe essere una via di mezzo, così dicevano i rumor (rumor con annessi immagini leak, quindi abbastanza solide).A me sembrava un titolo sulla falsariga di ghost of tsushima. Se fosse l’ennesimo soul like, mi scenderebbe l’hype…
Credo sia stato proprio Team Ninja a dichiarare che hanno intenzione di far uscire un gioco all’anno fino al 2025.In realtà il motivo c'è, qualche mese fa, usci un Rumor mi pare da qualcuno affidabile che disse fosse previsto ad inizio 2024.
?Ma volendo potrebbe essere Enotria? O siamo certi sia legato a Sony?
Ah boh, perché lui sta partendo si presuppone per provare qualcosa a tema "Souls", quindi pensavo fossero collegate?
Se parli dei testing a Londra non c'è alcun legame con Sabaku o altri content creator. Parliamo di Beta Test privati (e pagati), non roba rivolta ai content creator. Non sappiamo ovviamente se sia roba Sony, potrebbe esserlo viste le 2 precedenti coincidenze (GT7VR e Dreams), ma qualsiasi compagnia può averli organizzati.
I test a Londra sono finiti 2 giorni fa, sono i classici test (sottopagati) in cui chiamano gente a campione per assicurarsi che il gioco funzioni e/o piaccia (in questo caso il target sono "amanti dei Soulsborne", il che fa pensare ad un Souls-like, o quanto meno un gioco che ne condivide il target). Difficile ipotizzare altro.Ah boh, perché lui sta partendo si presuppone per provare qualcosa a tema "Souls", quindi pensavo fossero collegate
Non credo serva il passaporto per andare a fare la live con l'amico![]()
Bloodborne 2, Remastered o Remake
Per il cappello del cacciatore che sta indossando, suppongo.![]()
Come siamo arrivati a BB?
Orca troia non me ne ero accortoPer il cappello del cacciatore che sta indossando, suppongo.
Boss, tutto è partito ieri dal mio friend Dario lo scatenato, che sperava in news su BB. Effettivamente Sabaku ci sta marciando sopra, suggerendo che possa essere qualcosa legato a Bloodborne tra lettere e cappellini, ma la verità dovrebbe essere un'altra![]()
Come siamo arrivati a BB?
Sei sveglio quando non perdi tempo ad accoltellarmi alle spalle, my friendPer il cappello del cacciatore che sta indossando, suppongo.
Comunque ho letto meglio il post e pare stia tornando a casa, quindi sarebbe quantomeno una strana coincidenzaI test a Londra sono finiti 2 giorni fa, sono i classici test (sottopagati) in cui chiamano gente a campione per assicurarsi che il gioco funzioni e/o piaccia (in questo caso il target sono "amanti dei Soulsborne", il che fa pensare ad un Souls-like, o quanto meno un gioco che ne condivide il target). Difficile ipotizzare altro.
Non so Sabaku dove sti andando, ma non mi sembra ci siano sommovimenti per giochi grossi ultimamente (a parte Mario e Spidey che sono in uscita tipo domani). Magari è andato per cazzi suoi? L'unico Souls che potrebbe portare al richiamo di Influencer oggi, fuor di battuta, è davvero il DLC di ER ma dubito che Bamco voglia farlo provare con così largo anticipo.
Ma a Londra non c'è stato niente di particolare in sti giorni. Magari è andato da qualche parte con/dall'amico che cita (in merito alla lettera).Comunque ho letto meglio il post e pare stia tornando a casa, quindi sarebbe quantomeno una strana coincidenza
È stato a Londra(?) proprio nei giorni scorsi e """guardacaso""" vestito a tema "Souls"?
Ma leggendo bene il post lì non dice che è roba sua? Con tanto di lettera del tizio che gli ha fatto il cappello?Boss, tutto è partito ieri dal mio friend Dario lo scatenato, che sperava in news su BB. Effettivamente Sabaku ci sta marciando sopra, suggerendo che possa essere qualcosa legato a Bloodborne tra lettere e cappellini, ma la verità dovrebbe essere un'altra
La lettera peraltro è scritta in italiano.Ma leggendo bene il post lì non dice che è roba sua? Con tanto di lettera del tizio che gli ha fatto il cappello?
Ora ho capitolo il nesso con BB (il cappello), però cioè... E' BB... Potrei capire testare Ronin o il DLC di ER (lol, credici), ma su BB è tutto fermo ormai da una vita... Se qualcosa si muovesse ci sarebbe molto più rumoreIl massimo che si può sperare per quell'IP ormai è una remastered PS5/PC, o nel peggiore dei casi un Remake tra un lustro...
![]()
Sì.Ma solo io