Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me sembrava un titolo sulla falsariga di ghost of tsushima. Se fosse l’ennesimo soul like, mi scenderebbe l’hype…
Dovrebbe essere una via di mezzo, così dicevano i rumor (rumor con annessi immagini leak, quindi abbastanza solide).

Stando a ciò che si diceva:
  • OW (che sì strizza l'occhio a quegli stilemi lì).
  • Gameplay alla Team Ninja (quindi action tecnico).
  • Dovrebbe avere un selettore della difficoltà in qualche forma.

Non credo serva il passaporto per andare a fare la live con l'amico :hmm:

In realtà il motivo c'è, qualche mese fa, usci un Rumor mi pare da qualcuno affidabile che disse fosse previsto ad inizio 2024.
Credo sia stato proprio Team Ninja a dichiarare che hanno intenzione di far uscire un gioco all’anno fino al 2025.

Ma volendo potrebbe essere Enotria? O siamo certi sia legato a Sony?
?

Se parli dei testing a Londra non c'è alcun legame con Sabaku o altri content creator. Parliamo di Beta Test privati (e pagati), non roba rivolta ai content creator. Non sappiamo ovviamente se sia roba Sony, potrebbe esserlo viste le 2 precedenti coincidenze (GT7VR e Dreams), ma qualsiasi compagnia può averli organizzati.

?

Se parli dei testing a Londra non c'è alcun legame con Sabaku o altri content creator. Parliamo di Beta Test privati (e pagati), non roba rivolta ai content creator. Non sappiamo ovviamente se sia roba Sony, potrebbe esserlo viste le 2 precedenti coincidenze (GT7VR e Dreams), ma qualsiasi compagnia può averli organizzati.
Ah boh, perché lui sta partendo si presuppone per provare qualcosa a tema "Souls", quindi pensavo fossero collegate

Ah boh, perché lui sta partendo si presuppone per provare qualcosa a tema "Souls", quindi pensavo fossero collegate
I test a Londra sono finiti 2 giorni fa, sono i classici test (sottopagati) in cui chiamano gente a campione per assicurarsi che il gioco funzioni e/o piaccia (in questo caso il target sono "amanti dei Soulsborne", il che fa pensare ad un Souls-like, o quanto meno un gioco che ne condivide il target). Difficile ipotizzare altro.

Non so Sabaku dove sti andando, ma non mi sembra ci siano sommovimenti per giochi grossi ultimamente (a parte Mario e Spidey che sono in uscita tipo domani). Magari è andato per cazzi suoi? L'unico Souls che potrebbe portare al richiamo di Influencer oggi, fuor di battuta, è davvero il DLC di ER ma dubito che Bamco voglia farlo provare con così largo anticipo.

Non credo serva il passaporto per andare a fare la live con l'amico :hmm:

Ragazzi, capisco l'essere in hype per Bloodborne 2, Remastered o Remake, ma secondo voi Sony invita gente a caso in tutto il mondo, inclusi streamer, a vedere un gioco così importante e manco annunciato ufficialmente? È una cosa surreale persino per la Sony attuale. Ovviamente il mio commento è rivolto a tutti e non a te nello specifico

Io gli farei indossare una sedia.. sulla schiena.

In some countries now you can Check for Update in games that are not on the PS5 home screen.
Probably the update is being rolling out gradually.
(In italia ancora no)

Azz alleluja, dopo solo 3 anni.
Dai che tra altri 3 forse rimettono pure il modo di vede le note delle patch come su PS4.

76Kpoiy.jpg

Per il cappello del cacciatore che sta indossando, suppongo.
Orca troia non me ne ero accorto :rickds:

Va be' BB a stento esiste nei database di Sony, è impensabile che sviluppino qualcosa su di lui e salti fuori dal nulla... Il massimo che potrebbero far testare è Ronin (lato soulslike), ma se avessero chiamato influencer a raccolta ci sarebbe tracce ovunque.

Lq9.gif

Come siamo arrivati a BB?
Boss, tutto è partito ieri dal mio friend Dario lo scatenato, che sperava in news su BB. Effettivamente Sabaku ci sta marciando sopra, suggerendo che possa essere qualcosa legato a Bloodborne tra lettere e cappellini, ma la verità dovrebbe essere un'altra
Post automatically merged:

Per il cappello del cacciatore che sta indossando, suppongo.
Sei sveglio quando non perdi tempo ad accoltellarmi alle spalle, my friend

I test a Londra sono finiti 2 giorni fa, sono i classici test (sottopagati) in cui chiamano gente a campione per assicurarsi che il gioco funzioni e/o piaccia (in questo caso il target sono "amanti dei Soulsborne", il che fa pensare ad un Souls-like, o quanto meno un gioco che ne condivide il target). Difficile ipotizzare altro.

Non so Sabaku dove sti andando, ma non mi sembra ci siano sommovimenti per giochi grossi ultimamente (a parte Mario e Spidey che sono in uscita tipo domani). Magari è andato per cazzi suoi? L'unico Souls che potrebbe portare al richiamo di Influencer oggi, fuor di battuta, è davvero il DLC di ER ma dubito che Bamco voglia farlo provare con così largo anticipo.
Comunque ho letto meglio il post e pare stia tornando a casa, quindi sarebbe quantomeno una strana coincidenza :asd:

È stato a Londra(?) proprio nei giorni scorsi e """guardacaso""" vestito a tema "Souls"?

Comunque ho letto meglio il post e pare stia tornando a casa, quindi sarebbe quantomeno una strana coincidenza :asd:

È stato a Londra(?) proprio nei giorni scorsi e """guardacaso""" vestito a tema "Souls"?
Ma a Londra non c'è stato niente di particolare in sti giorni. Magari è andato da qualche parte con/dall'amico che cita (in merito alla lettera).

Boss, tutto è partito ieri dal mio friend Dario lo scatenato, che sperava in news su BB. Effettivamente Sabaku ci sta marciando sopra, suggerendo che possa essere qualcosa legato a Bloodborne tra lettere e cappellini, ma la verità dovrebbe essere un'altra
Ma leggendo bene il post lì non dice che è roba sua? Con tanto di lettera del tizio che gli ha fatto il cappello? :asd:

Ora ho capitolo il nesso con BB (il cappello), però cioè... E' BB... Potrei capire testare Ronin o il DLC di ER (lol, credici), ma su BB è tutto fermo ormai da una vita... Se qualcosa si muovesse ci sarebbe molto più rumore :asd: Il massimo che si può sperare per quell'IP ormai è una remastered PS5/PC, o nel peggiore dei casi un Remake tra un lustro... :asd:

Ma solo io nn ho sta smania di riavere quel gioiello di bloodborne?

Giusto per chiedere seriamente ce n e bisogno? 🤔 Ormai di soullike ce ne stanno anche troppi in giro, all uscita del capolavoro from la situazione era molto diversa oggivosa avrebbe di nuovo da offrire?

Sarebbe solo una markettata estetica e di brand fine.

Piuttosto dove sono nuovi franchise single p?

Ma leggendo bene il post lì non dice che è roba sua? Con tanto di lettera del tizio che gli ha fatto il cappello? :asd:

Ora ho capitolo il nesso con BB (il cappello), però cioè... E' BB... Potrei capire testare Ronin o il DLC di ER (lol, credici), ma su BB è tutto fermo ormai da una vita... Se qualcosa si muovesse ci sarebbe molto più rumore :asd: Il massimo che si può sperare per quell'IP ormai è una remastered PS5/PC, o nel peggiore dei casi un Remake tra un lustro... :asd:
La lettera peraltro è scritta in italiano.
Per carità, un invito made in Sony potrebbe anche esserlo, ma dubito facciano così TANTO per qualcosa che per quanto ne sappiamo (e ahimè sappiamo) nemmeno esiste.

Pura coincidenza.
Post automatically merged:

Sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro