Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Dai 2025/2026 Expandalone su Venom :asd:

Questi non li smolliamo più dalla Marvel
Per sta Gen per me è inevitabile sì.

2023 - SM2
2024 - FORSE Dlc di SM2 (anche se io eviterei e tirerei dritto su un'Espansione, così risparmiano risorse)
2025 - Wolverine
2026 - Expandalone di SM2
E boh da qualche parte (2027?) il Multiplayer (che non sappiamo se sia Marvel o meno)

Poi dal 2028 magari tornano su Ratchet, e il ciclo continua (SM3, e Wolverine2).

Io dopo aver giocato un'oretta a demon dico che al momento i bluepoint son quelli che mi incuriosiscono di più. E considerando che il gioco è uscito ormai da un po' chissà che non salti fuori roba loro nel vicino futuro. Quello NON vorrei è vederli su un remake di bb (per quello basterebbe una remastered) ma su 1) roba loro totalmente nuova e maschia 2) su un full remake di roba antichissima e inaspettata (dragoon, sifoni filtrati etc)
Post automatically merged:

Per sta Gen per me è inevitabile sì.

2023 - SM2
2024 - FORSE Dlc di SM2 (anche se io eviterei e tirerei dritto su un'Espansione, così risparmiano risorse)
2025 - Wolverine
2026 - Expandalone di SM2
E boh da qualche parte (2027?) il Multiplayer (che non sappiamo se sia Marvel o meno)

Poi dal 2028 magari tornano su Ratchet, e il ciclo continua (SM3, e Wolverine2).
Argh pure gli insonni su un multiplayer?

Argh pure gli insonni su un multiplayer?
Sì c'è un team di Insomniac su un Multi da un paio di anni (non sappiamo a che punto stia). Si parlava di nuova IP nelle assunzioni (ma anche un nuovo Marvel Game [chessò X-Men] verrebbe considerato come nuova IP a livello commerciale, quindi difficile dire se sarà roba Marvel o inedita).

Personalmente fintanto che sfornano 3 giochi single + 2 Expandalone single in una Gen, possono permettersi anche di provare un Multi (per quanto sia molto scettico sulle loro capacità di gestire un Live Service).

Io dopo aver giocato un'oretta a demon dico che al momento i bluepoint son quelli che mi incuriosiscono di più.
YES.

Anche per me la curiosità è tutta lì. DeS è stato un bel banco di prova, e sarebbe interessante vederli su qualcosa di inedito (designer permettendo). Vedere se riescono a produrre con QUEI valori produttivi un gioco loro. E' il team interno su cui ho più curiosità al momento, poiché è davvero una scommessa.

Ultima modifica:
Sì c'è un team di Insomniac su un Multi da un paio di anni (non sappiamo a che punto stia). Si parlava di nuova IP nelle assunzioni (ma anche un nuovo Marvel Game [chessò X-Men] verrebbe considerato come nuova IP a livello commerciale, quindi difficile dire se sarà roba Marvel o inedita).

Personalmente fintanto che sfornano 3 giochi single + 2 Expandalone single in una Gen, possono permettersi anche di provare un Multi (per quanto sia molto scettico sulle loro capacità di gestire un Live Service).
si, son prolifici. Però se aggiungiamo pure questo c'è veramente una flotta di gaas all'orizzonte, 'mazza :asd:
Post automatically merged:

YES.

Anche per me la curiosità è tutta lì. DeS è stato un bel banco di prova, e sarebbe interessante vederli su qualcosa di inedito (designer permettendo). Vedere se riescono a produrre con QUEI valori produttivi un gioco loro. E' il team interno su cui ho più curiosità al momento, poiché è davvero una scommessa.
Bisogna vedere come si comportano nel game design "puro" di un AAA nuovo di pacca, o su un reimagining totale di qualche brand dimenticato :sisi:
Di sicuro a livello tecnico son dei mostri, demon fa veramente paura

Ma qualcuno può spiegarmi come sia possibile che con questa lista di giochi preferiti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild (2017)
Everquest (1999)
Resident Evil 4 (2005)
Tekken 3 (1997)
Tetris (1985)
Super Mario Bros (1985)
Portal (2007)
Grand Theft Auto III (2001)
Harvest Moon 3 GBC (2003)
Rock Band (With the hardware for each instrument) (2007)

Abbia deciso di produrre questo?

Cosa è andato storto?
Siamo al livello della nascita di un supervillain praticamente. Qualcosa di grave deve essere successo nella sua tempolinea per averla spinta ad una scelta simile.

Ma qualcuno può spiegarmi come sia possibile che con questa lista di giochi preferiti

Cosa è andato storto?
Siamo al livello della nascita di un supervillain praticamente. Qualcosa di grave deve essere successo nella sua tempolinea per averla spinta ad una scelta simile.

Speriamo che sia stato sbagliato il filmato di presenrazione a sto punto e che quando vedremo un gameplay da brutto anatroccolo diventi cigno!

Speriamo che sia stato sbagliato il filmato di presenrazione a sto punto e che quando vedremo un gameplay da brutto anatroccolo diventi cigno!
Non lo so rick cit.

Cosa è andato storto?

Lo ha comprati sony , ne è valsa la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro