Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, ma il grosso delle vendite le han fatte su ps5, console che ha subito un grosso aumento del l'installatore quest'anno.So che tendiamo a dimenticarlo ma GoW è uscito anche su PS4 eh![]()
Ragnarok comunque era giustamente più atteso forse di Spiderman 2 proprio per il fatto che quello del 2018 era un capolavoro totalteNon sarebbe inoltre strano che in Europa Kratos vendesse più di SM, è stato così anche nel 2018. Per quanto simili come mercato, tra Europa e USA ci sono comunque differenze tra le singole ip.
Sop di HelldiversCi servono news ragazzi... Ci servono disperatamente delle news di cui parlare![]()
Io sono la tina cipollari del forum
Sop di Helldivers![]()
Non ne sarebbero capaci ?
E' un po' presto per Helldivers2, un monotematico cadrebbe più facilmente a Gennaio... Ma credo seguiranno la linea di Returnal: presenza in vari Show ma mai evento monotematico.Non ne sarebbero capaci ?
io spero che per fine Novembre qualcosa facciano comunque anche di terze parti o quello che vogliono
a metà mese prossimo dovremmo levarci dalle scatole i vari hardware ecc
Ammesso che le fonti di sto ubriacone siano corrette, che c'entri con i licenziamenti accennati 2 giorni fa?
If it's true, man...let's just say: no matter what you do, never ever buy the idea that your work is your family and the company is your life.
No vabbè con quello monotematico scherzavo va bene che è esclusiva però non lo so preferirei lo facessero su di un terze parti come fecero per Hogwarts ma non saprei chi scegliere per portare qualcosa ai TGA cosa portano rebirth relink e helldivers ? Oppure TLOU 2 dc che se non sbaglio anche il primo lo fecero annunciare da GeoffE' un po' presto per Helldivers2, un monotematico cadrebbe più facilmente a Gennaio... Ma credo seguiranno la linea di Returnal: presenza in vari Show ma mai evento monotematico.
Ormai i tempi sono stretti o vanno poco prima dei TGA con uno SoP (ma forse non c'è materiale per farlo), o (ed è sicuramente la scommessa più safe) vanno diretti ai TGA con un paio di titoli.
Riguardava l'abbandono di Connie Booth (SVP, e Direttrice delle Strategie Produttive di PS per 20/30 anni), e del suo team di producer. Pare ci fosse legato molto (e probabilmente è stata effettivamente una figura importante). Nel nostro "piccolo" nulla di apparentemente rilevante... Ma è sicuramente uno dei tanti cambi dirigenziali di una società in evoluzione (e che presto cambierà CEO tra l'altro).Da come ne parla sembra di si, questo passaggio in particolare
Le limited/CE precedenti in esclusiva a GS non fanno testo, visto che duravano 5 minuti e te le ritrovavi istant tutte su ebay almeno al doppioIl fatto che la limited si trovi ancora era già un indizio negativo per me,
Penso anche io, tga con, se va bene tlou2 e qualcosa di minore, poi un sop per il primo trimestre dove esce molto, anche legato a Sony, poi è da vedere cosa faranno, ma è probabile ritardino il resto della comunicazione per "l'e3" ( si non esiste più, ma ci siamo capiti).Ai TGA a parte appunto sta presunta Remastered () di Parte 2 non penso Sony lasci presentare qualcosa di first party. Secondo me tolto 1/2 sop di poco conto tiriamo dritto fino a Maggio per un altro meraviglioso showcase pieno zeppo di annunci
![]()