Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non sarebbe inoltre strano che in Europa Kratos vendesse più di SM, è stato così anche nel 2018. Per quanto simili come mercato, tra Europa e USA ci sono comunque differenze tra le singole ip.

Per dire: non stupitevi se venisse comunicato la settimana prossima, o addirittura quella dopo ancora (il più vicino possibile al 9 Novembre).

io penso che spiderman 2 farà grosse vendite, della serie "venderà come il pane" al di là di record d1 o meno

dovete comunque considerare diverse cose che possano incidere nelle vendite, dallo scorso anno a oggi su ps5 è uscito di tutto, bg3, diablo IV, FFXVI etc. tutti giochi da 80 euro, se togliamo quella fetta di appassionati che giocano tutto al d1, rimane tutto il resto della torta che si compra 1 o 2 titoli al d1 rimandando il resto a momenti diversi, a quando il gioco calerà di prezzo etc. quindi è possibile che molti abbiano pensato che un gioco da 15/20 ore, per quanto di qualità, non valga i propri 80 euro rispetto a un titolo che ti offre 100 ore di intrattenimento, rimandando solo l'acquisto più in la'... è un discorso che può sembrare così ma con i tempi che corrano 240 euro per 3 giochi non sono roba da tutti ... nulla toglie che sia un grande gioco ambito da molti utenti

La psicosi per le vendite retail in UK mi piace lo ammetto. Un po' diversa dal solito ps Studios problem

Ogni tanto cambiare ci sta abah
Post automatically merged:

Non sarebbe inoltre strano che in Europa Kratos vendesse più di SM, è stato così anche nel 2018. Per quanto simili come mercato, tra Europa e USA ci sono comunque differenze tra le singole ip.
Ragnarok comunque era giustamente più atteso forse di Spiderman 2 proprio per il fatto che quello del 2018 era un capolavoro totalte

Ci servono news ragazzi... Ci servono disperatamente delle news di cui parlare :dsax:

Fallimento, mó chiudono Insomniac (e, di conseguenza, PS5)

Non ne sarebbero capaci ? :asd:
io spero che per fine Novembre qualcosa facciano comunque anche di terze parti o quello che vogliono
a metà mese prossimo dovremmo levarci dalle scatole i vari hardware ecc
E' un po' presto per Helldivers2, un monotematico cadrebbe più facilmente a Gennaio... Ma credo seguiranno la linea di Returnal: presenza in vari Show ma mai evento monotematico.

Ormai i tempi sono stretti o vanno poco prima dei TGA con uno SoP (ma forse non c'è materiale per farlo), o (ed è sicuramente la scommessa più safe) vanno diretti ai TGA con un paio di titoli.

E' un po' presto per Helldivers2, un monotematico cadrebbe più facilmente a Gennaio... Ma credo seguiranno la linea di Returnal: presenza in vari Show ma mai evento monotematico.

Ormai i tempi sono stretti o vanno poco prima dei TGA con uno SoP (ma forse non c'è materiale per farlo), o (ed è sicuramente la scommessa più safe) vanno diretti ai TGA con un paio di titoli.
No vabbè con quello monotematico scherzavo va bene che è esclusiva però non lo so preferirei lo facessero su di un terze parti come fecero per Hogwarts ma non saprei chi scegliere per portare qualcosa ai TGA cosa portano rebirth relink e helldivers ? Oppure TLOU 2 dc che se non sbaglio anche il primo lo fecero annunciare da Geoff

Da come ne parla sembra di si, questo passaggio in particolare
Riguardava l'abbandono di Connie Booth (SVP, e Direttrice delle Strategie Produttive di PS per 20/30 anni), e del suo team di producer. Pare ci fosse legato molto (e probabilmente è stata effettivamente una figura importante). Nel nostro "piccolo" nulla di apparentemente rilevante... Ma è sicuramente uno dei tanti cambi dirigenziali di una società in evoluzione (e che presto cambierà CEO tra l'altro).

Ai TGA a parte appunto sta presunta Remastered ( :stress: ) di Parte 2 non penso Sony lasci presentare qualcosa di first party. Secondo me tolto 1/2 sop di poco conto tiriamo dritto fino a Maggio per un altro meraviglioso showcase pieno zeppo di annunci :eucube:

Il fatto che la limited si trovi ancora era già un indizio negativo per me,
Le limited/CE precedenti in esclusiva a GS non fanno testo, visto che duravano 5 minuti e te le ritrovavi istant tutte su ebay almeno al doppio :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Ai TGA a parte appunto sta presunta Remastered ( :stress: ) di Parte 2 non penso Sony lasci presentare qualcosa di first party. Secondo me tolto 1/2 sop di poco conto tiriamo dritto fino a Maggio per un altro meraviglioso showcase pieno zeppo di annunci :eucube:
Penso anche io, tga con, se va bene tlou2 e qualcosa di minore, poi un sop per il primo trimestre dove esce molto, anche legato a Sony, poi è da vedere cosa faranno, ma è probabile ritardino il resto della comunicazione per "l'e3" ( si non esiste più, ma ci siamo capiti).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro