Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Felice? Giusto per gli insomniac.

Perché un successo commerciale supereroistico traccia ancora più forte la strada per futuri titoli SP ancorati a licenze
è anche vero che non tutti sono spiderman. Abbiamo visto già altri giochi su licenza fallire miseramente

Con la voglia di buttarsi in nuove IP di ND da 10 anni a sta parte ce li vedo andare su un personaggio già esistente. Il problema di The Punisher è che o lo stravolgono per accontentare la fan base wokie oppure dimezzano i fan facendolo esattamente sporco e cattivo come dovrebbe essere. Per me un gioco su The Punisher dovrebbero darlo in mano a qualche studio “ready to die” il giorno dopo la release per stormshit su quanto sia un personaggio rassista, violento e maschilista :sard:

Ma perchè TLOU non esisteva già? :draper:
Te e quell’altro teppista di King Vendrick mi fate alzare la pressione

Regà, Tlou 2 dopo il boato iniziale, ha venduto meno delle aspettative (e comunque a 10mln -comunicato ufficiale- c’è arrivato e probabilmente ad oggi pure superate), ma prima di paragonarlo al primo, aspettate l’edizione nativa su PS5 per un confronto sensato.

Regà, Tlou 2 dopo il boato iniziale, ha venduto meno delle aspettative (e comunque a 10mln -comunicato ufficiale- c’è arrivato e probabilmente ad oggi pure superate), ma prima di paragonarlo al primo, aspettate l’edizione nativa su PS5 per un confronto sensato.
The Last of Us Parte II è il Capolavoro della vita, dell'intera esistenza dell'essere umano. Chi se ne frega delle vendite :unsisi:

Io che venda tutte ste copie su PS5 quando uscirà la versione nativa non ne sono così sicuro.

Ora annunciate Ghost of Tsushima 2 bastardi.

Dai Maggio non è così lontano in fondo :asd: Raga con Rebirth alle porte la comunicazione sarà incentrata solo su quello. Dopo FF allora si che si può cominciare a sognare :morty:ai TGA ci pensa mamma Capcom a farci godere.

Ma il teaser di Wolverine ha 7,6 milioni di visualizzazioni :rickds:

Wolvie è wolvie, l'amor mio da quando so leggere :sisi:
Speriamo solo non facciano un lavoro "mcu-izzato" sul personaggio (già ho paura di cosa combineranno nei film).

Ottimo risultato per il lancio, resta da vedere se le gambe rimarranno costanti

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Sulle gambe di Spiderman non c’è neanche da stare a chiederselo, nei prossimi mesi ha davanti il BF e Natale, più il lancio della Slim che porterà tanti nuovi possessori di PS5 di cui una buonissima parte sicuramente si fionderanno su di lui come nuovo titolo :asd:

Felice? Giusto per gli insomniac.

Perché un successo commerciale supereroistico traccia ancora più forte la strada per futuri titoli SP ancorati a licenze
Si può guardare anche in un altro senso, molto più ottimista: questo è l’ennesimo segnale che dimostra come i single player story driven siano il cavallo da corsa su cui puntare in questo momento storico, sia commercialmente (ennesimo record di vendite) sia mediaticamente (90+ di metacritic, successo di pubblico e critica, probabile presenza ai futuri TGA, ecc)

Sulle gambe di Spiderman non c’è neanche da stare a chiederselo, nei prossimi mesi ha davanti il BF e Natale, più il lancio della Slim che porterà tanti nuovi possessori di PS5 di cui una buonissima parte sicuramente si fionderanno su di lui come nuovo titolo :asd:

Si può guardare anche in un altro senso, molto più ottimista: questo è l’ennesimo segnale che dimostra come i single player story driven siano il cavallo da corsa su cui puntare in questo momento storico, sia commercialmente (ennesimo record di vendite) sia mediaticamente (90+ di metacritic, successo di pubblico e critica, probabile presenza ai futuri TGA, ecc)
Dipende: il cavallo da corsa sono i sp o i sp con i supereroi? Perche mi pare che l'andazzo sta lentamente ma inesorabilmente andando in questo verso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro