Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non aprite discussioni troppo specifiche sui giochi comunque, per quello usate i topic dedicati se volete (siete i benvenuti). Qui limitatevi a giudizi generali e attinenti alla line up e gli studi per piacere, altrimenti non si finisce più tra TLOU, Spider-Man, e compagnia cantante.

Comunque per quanto condivida con Krauron sul “eh, basta che Insomniac non diventi Marvel-centrica” son proprio contento delle vendite.
È un segnale importantissimo: i single fatti bene continuano a essere il pilastro portante di Sony.
Poi che sia su Spidey, Biancaneve o Marzullo poco importa.

Quando quei maledetti GaaS inizieranno a fallire uno dietro l’altro, queste vendite risuoneranno ancora di più.
Si ma Spiderman c'era già prima, lo sanno che hanno in mano IP single player fortissime che vendono come il pane
Il problema è che non basta...

Non ha funzionato
che quando un personaggio, con le stesse motivazioni della protagonista, sta sui coglioni al pubblico l’etichetta è impossibile staccarla

Comunque per quanto condivida con Krauron sul “eh, basta che Insomniac non diventi Marvel-centrica” son proprio contento delle vendite.
È un segnale importantissimo: i single fatti bene continuano a essere il pilastro portante di Sony.
Poi che sia su Spidey, Biancaneve o Marzullo poco importa.

Quando quei maledetti GaaS inizieranno a fallire uno dietro l’altro, queste vendite risuoneranno ancora di più.
Ah certo se la scelta é "giochi a vita SP della Marvel" o "GaaS a vita" non posso che votare la prima

Siete degli strani e tristi omuncoli, e vi compatisco. Addio
[semicit.]
A noi non interessa.

P.S - tutti quelli che hanno sperato di indebolirci colpendoci in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua.

Anche secondo me tlou2 ha venduto sotto le aspettative e non di poco. Mi ricordo che dopo pochi mesi il gioco lo si poteva acquistare a 29.90, per poi scendere a 9.90 l'anno dopo.
Non sono neanche convinto che una remastered a distanza di cosi tanto tempo possa aiutare più di tanto (anche perché dubito che la lanceranno sotto i 50 euro).

Non discuto la qualità del gioco in sé, che, scrittura a parte, è un gioco della madonna. Ma forse forse qualcosa non ha funzionato. E quel qualcosa pare che stia continuando a non funzionare, visto lo stato in cui naviga ND.
E no, la storia dell'odio verso ND non regge, visto che fino a poco tempo fa era il team più amato di sony con distacco.
Ed invece è esattamente l'unico motivo, Il gioco di per se è una madonna, lo stato dell'arte sotto praticamente ogni punto di vista, con delle scelte coraggiose e mai viste prima. Un gioco fatto così bene sotto praticamente ogni punto di vista non so quando si vedrà.
Il nazi woke che ormai dilaga da anni ha creato pure l'estremismo opposto e con il reveal è iniziato l'astio verso tlou parte 2 per la polemica sulla limonata lesbo. Poi ci fu il mega leak, olè, occasione ghiottissima per quei i babbei che ne diffusero una versione totalmente distorta per portare avanti la propria agenda ( mi stavo preoccupando anche io sinceramente leggendo alcuni commenti). Come se non bastasse tutto ciò, i ND si sono attirati pure le critiche di persone normali per via di certe scelte di trama ( alla mgs2 per rimanere vaghi)

La morte di joel e giocare con abby

Ci fu una campagna di astio e boicottaggio sinceramente mai vista, considerando che non si parlava del fallout 76, cyberpunk ecc.. ma di un gioco la cui qualità va diritta nell'olimpo dei vg. Metacritic è dovuta intervenire per eliminare valanghe di recensioni di utenti che si erano messi d'accordo in anticipo per affossare il gioco. Roba mai vista prima.
Se questo non è la dimostrazione di quanto sia stato l'astio verso il gioco e non per la qualità ma per altro, ad aver influito su di un gioco che sicuramente avrebbe venduto molto di più, alzo le mani.

Per me ha detto tutto Djsparco, oltre a questo non ricordo un gioco leakato con così tanto anticipo come quello, credo fu un unicum.

Quando uscì il primo pesante leak, 3/4 settimane prima? Se ne parlo per tanto tempo, alcuni avevano già preso una posizione, con tanto di Druckmann che esortava a ricordare a tutti che era un gioco e che come tale andava prima giocato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma quindi anche forbidden west è un gioco sotto le aspettative e mezzo flop visto che ha venduto meno del precedente capitolo?
Con sta mentalità ci credo che vengano percepiti come successi solo quei tre titoli che sfondano, si considerano titoli da 10 e passa milioni dei flop madonna :asd:

Ma quindi anche forbidden west è un gioco sotto le aspettative e mezzo flop visto che ha venduto meno del precedente capitolo?
Con sta mentalità ci credo che vengano percepiti come successi solo quei tre titoli che sfondano, si considerano titoli da 10 e passa milioni dei flop madonna :asd:
Infatti e' sureeale che un gioco che vende 10 - 11 milioni venga percepito deludente 🤣
Post automatically merged:

Per me ha detto tutto Djsparco, oltre a questo non ricordo un gioco leakato con così tanto anticipo come quello, credo fu un unicum.

Quando uscì il primo pesante leak, 3/4 settimane prima? Se ne parlo per tanto tempo, alcuni avevano già preso una posizione, con tanto di Druckmann che esortava a ricordare a tutti che era un gioco e che come tale andava prima giocato.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Per me invece ha dettro castronerie

O seriamente pensate che il grosso delle vendite dei giochi lo fanno gli appassionati tipo noi che vedono leak o gliene sbatte qualcosa? 🤣

La verita e' che last 2 su un unica macchina ha venduto piu del primo che ha avuto la remastered ps4 a sollevare pesantemente il tutto fine.

E 11 milioni sono un fottio di copie

Veramente non ha venduto meno.
Il primo horizon ha superato si i 20 mil, ma in 5 anni, i 10 mil li raggiunse dopo quasi 2 anni, il 2 in meno di un anno ha superato i 10 mil, certo tra 4 anni le vendite fossero rimaste a 10 mil, si, sarebbe andato male rispetto al primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro