Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma non basterebbe anticipare uno dei due di una settimana?
Idealmente sì. Si pestano comunque un po' i piedi, ma almeno a livello di comunicazione si distanziano leggermente.

Quindi avremo un State of play a febbraio che si baserà sui giochi in uscita in quel mese e poi quelli di marzo fino a maggio più o meno?

Quindi avremo un State of play a febbraio che si baserà sui giochi in uscita in quel mese e poi quelli di marzo fino a maggio più o meno?
¯\(ツ)

Se vogliamo guardare ai pattern:
  • TLOUR è in uscita fra un mese e ora il marketing dovrebbe concentrarsi su di lui. Mancano video sulla modalità musicale, e sui Livelli Extra (e magari un video sulle migliori grafiche).
  • Helldivers 2 arriva a Febbraio e potrebbe ricevere uno SoP monotematico a Gennaio/Inizio Febbraio, o un trailer dedicato. (secondo me niente SoP)
  • FFVII Rebirth arriva a fine Febbraio e per quanto Third Sony lo spingerà fortissimo. Non credo vedremo SoP per lui.
  • A fine Marzo c'è Ronin e qui sì penso che Sony debba puntare su uno SoP monotematico, il gioco ha bisogno secondo me di un deep dive profondo ad alto minutaggio.
  • A fine Marzo c'è MLB e sicuramente spingeranno quello come sempre.
  • A tutto questo si aggiungono Tekken, Suicide Squad (lol), e Dogma2 che sono legati al marketing con Sony e probabilmente vedremo spammati su Twitter e il Blog.

Tra Febbraio e Marzo c'è poi di solito uno SoP generale per i loro partner, con qualche roba piccina dei First. Qui potremmo vedere qualche cosa tra Third, Indie, e First/Second (Stellar Blade magari?) per il Periodo Primavera/Estate/Autunno del 2023.

Infine se ci vogliamo fidare tra Maggio e Settembre dovremmo avere due altri Show. Idealmente uno Showcase e uno SoP (2021, 2023), o 2 SoP (2022).

Ma i pattern ormai sono fatti per essere rotti.

Dimenticavo:
  • Settimana prossima arriva Valhalla, e immagino che per un paio di settimane sarà spammato sui loro social (anche se ormai inizia l'Holiday Break).
  • A metà gennaio c'è il CES. Sony lì presentò Call of the Mountain (2022), e Project Leonardo e GT7VR (2023). Di sicuro saranno presenti, ma non so se a sto giro presenteranno qualche cosa di vagamente interessante (per noi giocatori).

La speranza è che il canonico SoP del Q1 sia decente e annunci/mostri qualche titolo per l'anno in corso. Poi si aspetta l'estate again pregando che questo sia l'anno buono.

Certo che pensare di dover attendere Maggio/Giugno per vedere FORSE qualcosa di finalmente buono lato first mette una tristezza assurda. Io spero, inutilmente, che stravolgono tutto e se ne escono con uno showcase a febbraio/marzo.

Certo che pensare di dover attendere Maggio/Giugno per vedere FORSE qualcosa di finalmente buono lato first mette una tristezza assurda. Io spero, inutilmente, che stravolgono tutto e se ne escono con uno showcase a febbraio/marzo.
Entro maggio vedremo roba importante anche lato first party!

Entro maggio vedremo roba importante anche lato first party!
Vediamo se Guerrilla butta fuori uno dei 3 Horizon per l’anno prossimo
comunque per dire annunciassero qualcosa dei Bend SSM o Ghost 2 non li vedrei troppo vicini nel tempo
per dire a mio avviso avranno qualche altra sorpresa delle terze parti in esclusiva piuttosto per fine 2024

Vendono. Non hanno ragione di cambiare pattern.
Fine Primavera/Inizio Estate e vedremo che porteranno.
Inutile aspettarsi ora qualcosa che non hanno mai fatto (nemmeno nella Gen PS4 e PS3), e restare poi delusi.

Vediamo se Guerrilla butta fuori uno dei 3 Horizon per l’anno prossimo
comunque per dire annunciassero qualcosa dei Bend SSM o Ghost 2 non li vedrei troppo vicini nel tempo
per dire a mio avviso avranno qualche altra sorpresa delle terze parti in esclusiva piuttosto per fine 2024
Bah, per me l'anno prossimo rilasciano poco o nulla di FP.

Bah, per me l'anno prossimo rilasciano poco o nulla di FP.
L’anno prossimo dopo Rebirth ci saranno zero first party. Non so se sarà la prima volta che nella seconda metà dell’anno Sony non fa uscire un prodotto first. Cioè dopo Febbraio (se DS2 non esce a fine anno, ma dubito) per vedere il prossimo first dobbiamo aspettare presumibilmente il 2025 inoltrato.

Da questo punto di vista veramente penosi. Poi hanno i third che trainano, ma rimane comunque una gestione da schifo.

Ah non ho contato i gaas perché parlavo di prodotti single player.

L’anno prossimo dopo Rebirth ci saranno zero first party. Non so se sarà la prima volta che nella seconda metà dell’anno Sony non fa uscire un prodotto first. Cioè dopo Febbraio (se DS2 non esce a fine anno, ma dubito) per vedere il prossimo first dobbiamo aspettare presumibilmente il 2025 inoltrato.

Da questo punto di vista veramente penosi. Poi hanno i third che trainano, ma rimane comunque una gestione da schifo.

Concordo totalmente con te, è vergognosa come cosa

Sono il primo a lamentarmi della politica di Gianni e Pinotto, ma ciò che dici mette paletti soggettivi
Prima ti lamenti dei first, dopo dici che i first intendi quelli single player, cioè uscisse uno dei fantomatici gaas, di cui poco sappiamo, interessante non lo terresti in considerazione

Sono il primo a lamentarmi della politica di Gianni e Pinotto, ma ciò che dici mette paletti soggettivi
Prima ti lamenti dei first, dopo dici che i first intendi quelli single player, cioè uscisse uno dei fantomatici gaas, di cui poco sappiamo, interessante non lo terresti in considerazione
Ho scritto infatti che parlavo di single player. Per i gaas beh sono il primo a prenderne uno (Helldivers 2) a breve. Per cui si, se ne esce qualcuno di interessante sono ben contento. Ma al momento non vedo nulla di interessante, e il mio discorso verte in ogni caso sui single player.

A proposito di Gow

Ashhong dice questo

After seeing the people reaction to Kratos, Sony woudn't allow them to move on from Kratos lol

"I don't know about that one"

Qualche interpretazione?

A proposito di Gow

Ashhong dice questo

After seeing the people reaction to Kratos, Sony woudn't allow them to move on from Kratos lol

"I don't know about that one"

Qualche interpretazione?
Credo ci sia poco da pensare: Kratos è l'icona di PlayStation, o una di quelle più importanti, ergo sarebbe Folle abbandonarlo per rendere qualcun altro il protagonista del prossimo gioco di GoW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro