Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ottimo, forse hanno capito la giusta strategia per vendere :ahsisi:

Bhe che i giochi only multigiocatore online devono uscire PC-PS5 penso lo abbiano capito da un pezzo, non credo ci sia nessuna possibilitá che Fairdollaro o Concord (o se non lo facevano implodere TLOU online) non arrivino su PC prima di subito :asd:

Sui single player avrei dei grossi dubbi che allineano i lanci almeno per ora.

Comunque rimane pazzesco Helldivers 2, praticamente uno juggernault di vendite con zero aspettative, penso abbia aiutato enormemente i dati dell’ultimo trimestre.

18mln di PS5 il forecast per il prossimo fiscale. Direi bello alto :asd:

Le tre colline sono chiaramente Totoki, l'olandese e l'altro giappo

#Zazasapeva
200w.gif

(se c'è qualcosa in quel bellissimo pezzo d'arte, ed è un grosso se, è più semplice di quanto la gente si arrovelli su. Basta vedere l'immagine, chiara, cristallina, pura arte).

They expect to sell 18 million units this fiscal year.

That's barely a decrease from last fiscal year.

They fully expect to keep pace and outpace PS4.

Testa a testa con PS4.
Ma a 550 bombe.

Comunque helldivers se lo merita un gioco divertente senza essere invasivo:unsisi:

Confermato Concord per il 2024, per quel che vale :asd:

Per me ha giocato tanto soprattutto su pc
Anche quello sicuramente soprattutto per il passaparola settimana dopo settimana.
Ma come ho detto devono stare attenti ai passi falsi su PC, sennò rischiano di bruciarsi letteralmente tutto.

Non ci resta che vedere in futuro, intanto fa piacere che Hell abbia venduto tanto :sisi: ci ho fatto una cinquantina d'ore e se hai amici con cui giocarci merita un bel po'.

Ovviamente i frutti si vedranno tra anni ma, se non altro, per quel che importa a noi nell'immediato e cioè la produzione first party, l'indirizzo potremmo vederlo da subito e io credo si sia già visto all'ultimo SoP dove Hulst ci ha messo la faccia. Se si prosegue su quell'idea lì secondo me siamo a cavallo :asd:

La cosa strana è che Nikita ha anche la gestione delle collaborazioni con le terze parti e con gli indie... ma quello non era compito del nostro signore assoluto Yoshida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro