altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,495
Quindi 29 data più sensata? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
22, 23, 29, 30. Al momento viaggiano tutte sul medesimo valore probabilistico, con il 22 che diventerà altamente improbabile se non viene annunciato oggi.Quindi 29 data più sensata?![]()
Per animare il topic con una faida totalmente inutilePer avere l'evento Business?
Wait, che faida, mi sono perso un passaggio?Per animare il topic con una faida totalmente inutile
Ma va.Wait, che faida, mi sono perso un passaggio?![]()
Ah, pensavo di essermi perso un passaggioMa va.
È un modo di dire![]()
Nello schizzo un passaggio di colore sicuro l’hai persoAh, pensavo di essermi perso un passaggio![]()
Questa è una battuta da ban secondo meO si aerith.
![]()
Io sono per il team 3022, 23, 29, 30. Al momento viaggiano tutte sul medesimo valore probabilistico, con il 22 che diventerà altamente improbabile se non viene annunciato oggi.
Annuncio di cosa?ricordo male o qualche volta c'è stato l'annuncio in orario, nostro, notturno?
settimana prossima o fine mese cambia poco, l'importante è che venga annunciato![]()
Heh, people inside Ubisoft were pretty relieved thats not this year.Looking forward to see how GoT 2 stands up against AC: Shadows when both are available on the market.
The GoTY edition for both will likely be must-have purchases for many~
Beh anche senza Shinobi avevo ben pochi dubbi che GoT2 potesse dare le piste a AC, soprattutto lato tecnicoShinobi![]()