Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto è quasi certa l'uscita 2022 (prima del Natale?)

01_withnotice-scaled.jpg

Questo potrei pensare proprio di prenderlo, tra nuovi giochi VR2, e i vecchi in retro (alcuni pure regalati con i Play at Home), l'offerta inizia a farsi golosa come panorama.

Questo potrei pensare proprio di prenderlo, tra nuovi giochi VR2, e i vecchi in retro (alcuni pure regalati con i Play at Home), l'offerta inizia a farsi golosa come panorama.
Snoop Dogg Reaction GIF

Sempre voluto prenderlo (lo sai), ma fra le mille spese di sti anni, e i limiti sempre più marcati (i Move in primis), ormai ho atteso.
Ovviamente mi aspetto totale retrocompatibilità sul catalogo... :unsisi:

Sempre voluto prenderlo (lo sai), ma fra le mille spese di sti anni, e i limiti sempre più marcati (i Move in primis), ormai ho atteso.
Ovviamente mi aspetto totale retrocompatibilità sul catalogo... :unsisi:
Se non è compatibile con i vecchi titoli sono imbecilli veri.

Se non è compatibile con i vecchi titoli sono imbecilli veri.
Sì, anche perché non parliamo di 3000 titoli come PS4, parliamo di un numero ridottissimo di titoli :rickds:
Ma non credo siano sciocchi... Anche perché per il VR2 partire già con tutti il catalogo del VR1, è un boost importante (come PS5 in rapporto a PS4)

Ma cosa cazzo succede, shadowdroppano così?! :rickds:
Drop alle 13:00, come ieri per Returnal :pokidance:
Post automatically merged:

Io vado ad accendere un cero perché arrivi Alyx con questo visore :asd:
Sta sereno :asd: Non lo hanno portato per poca potenza hardware, e per gli atroci Move...
Di sicuro Sony andrà a picchiettare Valve per il port, ora che i cavalli ci sono, e i controller sono finalmente decenti :asd:

Drop alle 13:00, come ieri per Returnal :pokidance:
Post automatically merged:

Sta sereno :asd: Non lo hanno portato per poca potenza hardware, e per gli atroci Move...
Di sicuro Sony andrà a picchiettare Valve per il port, ora che i cavalli ci sono, e i controller sono finalmente decenti :asd:
I nuovi controller mi sembrano parecchio fighi. Potrei prenderlo sul serio nonostante sia ancora cablato :asd: nel dubbio io il 25 riscatto tutto quello che c'è da riscattare :ahsisi:

Non sono abituato a tutte ste notizie "positive“ da parte di Sony in così poco tempo.

Come minimo rimandano Horizon o chiudono qualcuno nel pomeriggio

Di sto passo Venerdì annunciano PS6 :sard:

Sony è impazzita sta settimana, stanno droppando come pazzi

Ma poi ragionandoci, i controller sono la vera novità, il visore alla fine avrà una risoluzione migliore e poco più. Cazzo dovrebbero essere il focus principale di PSVR2 e lo droppano così a caso :rickds:

E io che andavo cercando quelle merde dei move per blood and truth :asd:

Cazzo di hype comunque, se droppano Astro e Alyx al lancio è atomica :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro