Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considera che Nexus è un titolo minore, dura giusto 5 oretteAvrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...
Magari lo mettono a 30€, e gratis sul Plus al contempo, e lo markettano insieme a Rift Apart. Chissà...
Non lo ricordavo proprio. Bon se è così puoi metterlo a prezzo superbudget più Plus e usarlo per spingere ancor di più Rift Apart.Considera che Nexus è un titolo minore, dura giusto 5 oretteCome ponte per mettere le basi del dimensionator a chi arriva dal remake ci starebbe.
YepNon lo ricordavo proprio. Bon se è così puoi metterlo a prezzo superbudget più Plus e usarlo per spingere ancor di più Rift Apart.
In generale è positivo qualsiasi titolo salvato dall'obsolescenza di PS3
Intende dire che gira anche su PS5. Come A Hat in TimeMa poi, Dreams ps5?![]()
Come se ne è avuta conferma?Contrordine, la lista è tutta fake, anche aprile![]()
Come se ne è avuta conferma?![]()
Purtroppo da quando me ne sono accorto ho cominciato a temere.A quanto pare hanno rimosso il link diretto che portava, tramite browser, al vecchio PSN store..
L'annuncio della chiusura penso sia ormai imminente.
Questo era il link:
Io quasi li perdonerei così. Se mettessero quei giochi PSP che costano circa 7 euro a 2-3 euro come hanno fatto in passato, potrei prendere tutto senza problemi, credo. Ma anche io sto volando.Be, spero almeno che abbiano la decenza di scontare tutti i titoli PS3-PSVita-PSP..
Si lo so, sto volando alto ora..![]()
Ma magari, ce l'ho in wishlist da mesiSi vociferava di Sekiro![]()
Recuperalo appena puoiMa magari, ce l'ho in wishlist da mesi![]()