Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nexus mi manca, ne sarei molto molto felice. Ma quello che mi rende più felice è Cuphead a maggio se fosse vero :asd:

Avrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...
Magari lo mettono a 30€, e gratis sul Plus al contempo, e lo markettano insieme a Rift Apart. Chissà...
Considera che Nexus è un titolo minore, dura giusto 5 orette :sisi: Come ponte per mettere le basi del dimensionator a chi arriva dal remake ci starebbe.

Dreams e Cuphead a Maggio, speriamo caxxo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Considera che Nexus è un titolo minore, dura giusto 5 orette :sisi: Come ponte per mettere le basi del dimensionator a chi arriva dal remake ci starebbe.
Non lo ricordavo proprio. Bon se è così puoi metterlo a prezzo superbudget più Plus e usarlo per spingere ancor di più Rift Apart.

In generale è positivo qualsiasi titolo salvato dall'obsolescenza di PS3

Comunque davvero beccare Tsubasa...non lo becchi quello, lo sai e basta :asd: E se vuoi fingere e far credere che sai non ci metti un gioco che non esiste come la remastered di Ratchet, è strano :asd:

Sì imbroccare Tsubasa è tutt'altro che scontato. Già solo quello da un grado di credibilità al leak, che normalmente non sarebbe cagato di striscio (because 4chan)

Non lo ricordavo proprio. Bon se è così puoi metterlo a prezzo superbudget più Plus e usarlo per spingere ancor di più Rift Apart.

In generale è positivo qualsiasi titolo salvato dall'obsolescenza di PS3
Yep :sisi: Una future trilogy magari sarebbe entrata in competizione con RA, ma Nexus è giusto un antipasto promozionale messo così -per pubblicizzare ancora di più il franchise dopo aver regalato il remake.

Però le remastered delle due trilogie le devono fare comunque, maledetti :dsax:

Urca arroraccio di Navtra.
Questo è il suo primo strike :asd:

A quanto pare hanno rimosso il link diretto che portava, tramite browser, al vecchio PSN store.. :dsax:
L'annuncio della chiusura penso sia ormai imminente.

Questo era il link:
Purtroppo da quando me ne sono accorto ho cominciato a temere.
Be, spero almeno che abbiano la decenza di scontare tutti i titoli PS3-PSVita-PSP..
Si lo so, sto volando alto ora.. :dsax:
Io quasi li perdonerei così. Se mettessero quei giochi PSP che costano circa 7 euro a 2-3 euro come hanno fatto in passato, potrei prendere tutto senza problemi, credo. Ma anche io sto volando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro