Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reanimal di Tarsier sarà 2025? Leggendo Little Nightmares 3 mi è subito venuto in mente.Civilization VII (Take Two)
Pirate Yakuza (SEGA)
Atomfall (Rebellion)
Qualunque cosa faccia ATLUS nel 2025 (ATLUS)
Suikoden 1-2 (Konami)
Little Nightmares 3 (Bandai Namco)
Elden Ring NR (FROM - Bamco)
I primi che mi vengono in mente. Per carità nulla di enorme, e nulla di First però sì. Se uno vuole giocare su PS4 qualcosa c'è anche nel 2025 (ovviamente ci sono milioni di Indie crossgen che escono ogni 2 ore).
Con PS6 sarà la stessa Sony a supportare ben oltre i tempi medi. Because why not? Tanto non cambia nulla, sono solo un po' di RES, un po' di FPS, un po' di ombre/luci qua e là che scalano in meglio o in peggio ormai.
Ne dubito.Reanimal di Tarsier sarà 2025? Leggendo Little Nightmares 3 mi è subito venuto in mente.
Ok sarà uno dei most wanted del 2026 alloraNe dubito.
Con PS6 sarà la stessa Sony a supportare ben oltre i tempi medi. Because why not? Tanto non cambia nulla, sono solo un po' di RES, un po' di FPS, un po' di ombre/luci qua e là che scalano in meglio o in peggio ormai.
Secondo me PS6 la lanciano mono SKU, con il lettore comprabile a parte. La sensazione è che sarà il primo tentativo di imporre lo standard DD di base.Ps6 ci saranno le versioni con disco e senza ovviamentela strada é quella. Vuoi il disco per risparmiare o collezionare? Paghi lo stesso la tassa.
Si esatto come fatto con ps5 pro. Mi sono espresso male.Secondo me PS6 la lanciano mono SKU, con il lettore comprabile a parte. La sensazione è che sarà il primo tentativo di imporre lo standard DD di base.
What if mettono licenza singola ed erodono l'usato?Secondo me PS6 la lanciano mono SKU, con il lettore comprabile a parte. La sensazione è che sarà il primo tentativo di imporre lo standard DD di base.
Secondo me PS6 la lanciano mono SKU, con il lettore comprabile a parte. La sensazione è che sarà il primo tentativo di imporre lo standard DD di base.
E con la retrocompatibilità come la vogliono mettere?What if mettono licenza singola ed erodono l'usato?
Estremo sì. Ma esiste la legge di Murphy.
L'idea ultima è quella. Compra sul nostro Store e dacci il 30% su ogni acquisto senza dover spendere in costi di distribuzione.What if mettono licenza singola ed erodono l'usato?
Estremo sì. Ma esiste la legge di Murphy.
Non verrebbe intaccata in quanto le licenze sarebbero per i titoli col label PS6.E con la retrocompatibilità come la vogliono mettere?
Yep, strada tracciata, e senza MS è una pista per Boeing.L'idea ultima è quella. Compra sul nostro Store e dacci il 30% su ogni acquisto senza dover spendere in costi di distribuzione.
Convintissimo che il Lettore ci sarà per il momento ma come extra, così avranno anche la possibilità di presentarsi con un prezzo di ingresso apparentemente più basso.
Tralasciando le opinioni su PS5 Pro (e ribadisco che per me è sacrosanto cambiare idea settimane dopo l'annuncio del prezzo, per mille motivi), non capisco quale sia il nesso con PS6. Ovvio che la comprerò al cento per cento, con ogni probabilità già al lancio. Se si vuole il top in ambito console è rimasta solo PlayStation in pratica. Non ci sono alternative credibili, purtroppo.Questo è la base di ogni crescita, grazie che è giusto metabolizzare e valutare a freddo. Ma alcune cose a freddo o caldo o quando vuoi, non cambiano.
Ma qua si sta andando nel filosofico.
Io sono più terra terra e sono convinto che per quanto vi lamentiate della dirigenza, PS6 arriverà sempre nelle vostre case. E nessuno giudica l'acquisto.
Un saluto.![]()
Non esistendo store concorrenti, i prezzi non verranno MAI abbassati.Ok, i first party sullo Store però abbassi il prezzo. Se abbatti i costi di produzione (senza il fisico), 80 € al day one non te li do. Vogliono guadagnarci solo loro?
Ma tipo l'online pass di PS3 ma per l'intero gioco intendi?What if mettono licenza singola ed erodono l'usato?
Estremo sì. Ma esiste la legge di Murphy.
ChiaramenteYep, strada tracciata, e senza MS è una pista per Boeing.
Come ho sempre immaginato, piano piano negli anni sono riusciti a fregarci. La verità è questa.Non esistendo store concorrenti, i prezzi non verranno MAI abbassati.