Comunque secondo me Bend campa, se campa, proprio perché Days gone ha una incredibile fanbase dietro. Basti vedere i livelli di gradimento su steam per dirne una.
Se esce la remastered, e preghiamo dio di si, vorrebbe poter dire che vogliono testare days gone 2.
Perché al netto delle critiche e del fatto che ormai o esce the witcher 3 (e pure a lui rompono le palle per il gameplay), o the last of us 2 (e dio ci scampi da ragazzine che si rasano i capelli e forse iniziano una transizione), o tutti quanti trattano giochi più che discreti come le merde più totali. Days gone aveva solo un problema di IA nemica umana abbastanza basilare. Però dai è un gioco di zombie. Ho visto osannare giochi con IA atroci come fossero i capolavori della scorsa generazione, penso che possiamo perdonare se il primo grande gioco di bend abbia qualche deficit qua e la o delle fetch quest (COME OGNI OPEN WORLD).
Io voglio trovarlo un gioco che abbia una scena come la cavalcata di RDR2 dopo che voi sapete cosa, o il giro in moto nella neve di Days Gone dove voi sapete cosa. Mi è rimasta dentro. Nonostante lo reputi distante diverse spanne dai capolavori del medium, days gone rimane uno dei miei giochi preferiti.
Non voglio diventare parte della fetta di popolazione che o è baldurs gate 3 (e pure li qualcosa da dire c'è sempre) o fa schifo chiudete lo studio viva il mondo in cui questo gioco non esiste