Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E quando lo dobbiamo vedere dai... :facepalm:

Un monotematico allora. Ma così in anticipo? :facepalm2:
Be' a montare Kojima ci mette anche un mese e mezzo o 2. Se non ci sta trollando (non impossibile), per forza di cose non c'è fra 7 giorni. Magari prepara una presentazione e fanno un evento tutto suo a Marzo o ad Aprile con la data.

O magari ci sta trollando ed è roba di OD per l'Evento Xbox di Giugno.

Ma voi ce lo vedete Kojima e MGSD nello stesso Show? Io no :asd:
A meno che non sia roba per Switch
Che c'entra SWC con Kojima?

bbbb.png

4chan ergo spazzatura al 90%, MA si sono messi una deadline tra 7 giorni quindi lo posto, tanto sapremo la verità prestissimo.
Perché lo hai postato,mi sto illudendo ora :sadfrog:

bbbb.png

4chan ergo spazzatura al 90%, MA si sono messi una deadline tra 7 giorni quindi lo posto, tanto sapremo la verità prestissimo.
Secondo me è un simpaticone che fa una sparata che, dopo la news di oggi, è probabile di per sé - sapendo di poterlo azzeccare con buona sicurezza e prendersi la gloria poi nel caso :asd:

Speriamo comunque che la teoria si avveri almeno per quanto riguarda le release dei due capitoli nel Premium (ed acquistabili a parte).

Be' a montare Kojima ci mette anche un mese e mezzo o 2. Se non ci sta trollando (non impossibile), per forza di cose non c'è fra 7 giorni. Magari prepara una presentazione e fanno un evento tutto suo a Marzo o ad Aprile con la data.

O magari ci sta trollando ed è roba di OD per l'Evento Xbox di Giugno.

Ma voi ce lo vedete Kojima e MGSD nello stesso Show? Io no :asd:

Che c'entra SWC con Kojima?
Magari per Switch 2 ad aprile fa uscire un trailer di DS1

20250206_174126.jpg

:galliani3:

Tra una settimana:
  • Alle 8:00AM Investor Report Q3
  • Alla sera SoP

Ma da quanto tempo non accadeva che non avessimo un singolo leak ? Strano troppo strano. A sto punto penso che faccia schifo e bon

Ma da quanto tempo non accadeva che non avessimo un singolo leak ? Strano troppo strano. A sto punto penso che faccia schifo e bon
Da quando hanno ucciso i leaker di youtube a giugno 2024 la situazione si è calmata molto.

Pure per il SoP di settembre c'era abbastanza silenzio, alla fine Sony si autoleakò il 90% della roba 5 ore prima tramite PS store.
Tutto tranne Yotei praticamente.

Sta volta in maniera simile sempre tramite Ps Store si sono già autoleakati un trailer comunque ciccioso di Delta più data di uscita di cui nessuno aveva ancora detto parola.
Già questo non era poca roba.

Da quando hanno ucciso i leaker di youtube a giugno 2024 la situazione si è calmata molto.

Pure per il SoP di settembre c'era abbastanza silenzio, alla fine Sony si autoleakò il 90% della roba 5 ore prima tramite PS store.
Tutto tranne Yotei praticamente.

Sta volta in maniera simile sempre tramite Ps Store si sono già autoleakati un trailer comunque ciccioso di Delta più data di uscita di cui nessuno aveva ancora detto parola.
Già questo non era poca roba.
Sony uccide i leaker perché chiaramente non vuole concorrenza su se stessa.. :saske:

Ashong su SMS
They have a couple of things brewing but don't know if they are ready to share or not. I haven't personally heard of any trailer being made though

Pubblicità
Pubblicità
Indietro