Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma più che altro piazzano DS2 e Yotei vicini? E pure vicini a GTA? (salvo rinvii probabili).
No uno è Estate e l'altro è Autunno.
Con GTA che ovviamente può scombinare i piani autunnali.

Detto ciò: lo so cosa ha detto Zelnick ma darei GTA come 2025 quando avrà davvero una data. :asd:

Detto ciò: lo so cosa ha detto Zelnick ma darei GTA come 2025 quando avrà davvero una data. :asd:
Anche con la data io ci andrei coi piedi di piombo :asd:

Anche con la data io ci andrei coi piedi di piombo :asd:
Vero, però se a Maggio mi dicono "Ottobre" (per la cronaca: ieri abbiamo escluso Settembre -> Borderlands4) posso crederci. Oggi le parole di Zelnick per quanto positive valgono quel che valgono.

Io inizio ad avere dubbi sull'uscita quest'anno di Yotei. A meno che per loro il 2025 non è inteso il fiscale. Se Death Stranding non è "summer" (e siamo a Febbraio ed ancora non c'è un periodo di uscita), e quindi esca Settembre/Ottobre, Yotei dove ce lo piazzano? Perchè s'è capito che Death esce quei 2 mesi prima ALMENO di GTA. Poi Yoptei va messo dopo, e arriva il 2026.
Pensavo Death uscisse tipo Giugno ma ormai...

Sì il prossimo fiscale (Marzo 2026) nel worst case scenario sarà sui 95M.

Sisi, tipo Settembre e Novembre. Ci può stare, però mi sarei aspettato più stacco tra i due.
GTA secondo me se va bene esce entro il fiscale, ma non nel 2025 (vediamo).
Post automatically merged:

Finirà nuovamente come visto con TLOU2 e Tsushima.
Molto probabile

Ottimi dati per Sony, ok che c'è stata qualche offerta, ma visto che la tendenza era al ribasso e non mi pare ci sia stato un titolo che abbia fatto da ka, mi sa tanto che potrebbero aver overdistribuito in questo trimestre, lo vedremo.

Ma è così improbabile DS2 a Giugno e Yotei a Settembre? Ok a Settembre c’è anche B4 (e sti cazzi..).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro