Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il team è formato da veterani di qualche altro studio? Giusto per farsi un'idea sulla possibile direzione del primo gioco

image0.jpg

Stava in Deviation

Zero interesse onestamente, tanto li metteranno su un altro merdosissimo gaas “di successo”. Se arriva conferma opposta faccio mea culpa.

Zero interesse onestamente, tanto li metteranno su un altro merdosissimo gaas “di successo”. Se arriva conferma opposta faccio mea culpa.
Oddio qua sarebbe la scelta più sensata a dire il vero visto le persone coinvolte :asd:

Non prendi il director storico di COD Zombies per fargli fare un gioco single player, suvvia :asd:

È ovvio che siano su un GaaS, tocca sperare su qualcosa di decente e distintivo e non merda corporativa senza anima come Concord

Sarò negativo io, ma non mi aspetto granché. E non sono neanche un rompicoglioni per partito preso sulla faccenda gaas. Factions glielo avrei giocato al day one, Helldivers 2 è uno dei miei titoli preferiti di questa gen.

Concordo in sé con l idea, ma piuttosto che dare progetti a team interni che hanno fatto solo single player, ben vengano questo tipo di iniziative

Le reazioni della community di GOW nelle ultime settimane mi stanno spaccando :rickds:

L'anniversario tecnicamente è sabato, che hype.

Sabato sarà una giornata campale, dove non succederà una beneamata minchia :dajee: veramente contento di questo trattamento per una delle mie saghe preferite :sisi:

Sarei sorpreso se entro fine fiscale (31 Marzo) non ci fosse l'annuncio formale di PS.

Il logo è molto figo. Mi fa sognare un gioco noir investigativo che non avrò mai.

questo concept ma sviluppo tripla A o borderline tripla A gaserebbe non poco :sisi: Anche una struttura alla Hitman sarebbe figo: livelli costruiti a tavolino, dove però anziché cercare vie per assassinare bisogna trovare e collegare indizi per arrivare alla risoluzione del caso, con diverse vie per incastrare il colpevole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro