- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Il team è formato da veterani di qualche altro studio? Giusto per farsi un'idea sulla possibile direzione del primo gioco

Stava in Deviation
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il team è formato da veterani di qualche altro studio? Giusto per farsi un'idea sulla possibile direzione del primo gioco
Ah quindi per andare sul sicuro potrebbero puntare ad un fps, probabilmente gaas.![]()
Stava in Deviation
Oddio qua sarebbe la scelta più sensata a dire il vero visto le persone coinvolteZero interesse onestamente, tanto li metteranno su un altro merdosissimo gaas “di successo”. Se arriva conferma opposta faccio mea culpa.
Concordo in sé con l idea, ma piuttosto che dare progetti a team interni che hanno fatto solo single player, ben vengano questo tipo di iniziativeZero interesse onestamente, tanto li metteranno su un altro merdosissimo gaas “di successo”. Se arriva conferma opposta faccio mea culpa.
Le reazioni della community di GOW nelle ultime settimane mi stanno spaccando![]()
E io piangerò perché dovrò recuperare insieme DS2 e questo!Dai che esce a settembre.
Il logo è molto figo. Mi fa sognare un gioco noir investigativo che non avrò mai.