Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi il VASG sta lavorando al remake di TLofUs ? :morris2:

No vabbè cos'è sta merda... Ma chi lo vuole già il remake di TLOU. Questi si so affossati totalmenti su sto brand:bah:
E i gli altri team relegati a fare supporto? :ehh:

New day, same bestemmie

Quindi hanno sprecato soldi e tempo a realizzare uno dei remake più inutili della storia
DG2, nonostante il primo sia stato profittevole, cannato alla grande per fargli fare da team di supporto

Sarà una gen davvero lunga

This fixation on teams that churn out hits is creating unrest across Sony's portfolio of game studios. Oregon-based Sony Bend, best known for the 2019 open-world action game Days Gone, tried unsuccessfully to pitch a sequel that year, according to people familiar with the proposal. Although the first game had been profitable, its development had been lengthy and critical reception was mixed, so a Days Gone 2 wasn’t seen as a viable option.

Instead, one team at the studio was assigned to help Naughty Dog with a multiplayer game while a second group was assigned to work on a new Uncharted game with supervision from Naughty Dog. Some staff, including top leads, were unhappy with this arrangement and left. Bend's developers feared they might be absorbed into Naughty Dog, and the studio’s leadership asked to be taken off the Uncharted project. They got their wish last month and are now working on a new game of their own.

Days Gone 2 bocciato, nonostante sia stato profittevole come progetto.

Bend messa a lavorare come supporto a ND su un gioco multiplayer e a fare un nuovo Uncharted con supervisione sempre di ND. Questo è quello che ha spinto i vari director storici ad abbandonare lo studio qualche mese fa
Alla fine le proteste di Bend hanno portato a toglierli da Uncharted e ad assegnargli un nuovo gioco nei mesi scorsi (e qui ci ricolleghiamo alla nuova IP di cui sapevamo)

Insomma Bend ha buttato DUE ANNI nel nulla, stanno appena iniziando a fare il nuovo progetto

Da quando sta uscendo merda, questo penso sia la peggiore. Remakare un gioco di 7 anni fa, boh

Niente, tolta la prima console (senza numero) le gen dispari paiono avere sempre degli attitudini discutibili.

La gen PS3 era partita un po' a rilento per poi recuperare... spero proprio che non succeda l'esatto contrario con questa di gen (si parte a bomba e poi si cala con gli anni).

Ma poi non ci credo che parlano di remake. O meglio, mi sembra troppo insulsa come cosa, quindi spero di no :asd:

Ve l'avevo detto che Bend non era su DG2, e che il loro progetto nuovo (nuova IP) era l'unica cosa a cui stavano lavorando :draper: Se non glielo cassano (chissà), li rivediamo nel 2025.

Il team di San Diego non esiste più, hanno lasciato tutti. Il progetto è stato riassorbito sotto ND + VASG come supporto :rickds:

Palese che avremo la collection TLOU1 Remake + TLOU2 Remastered su PS5

Bellissima la parte su Hulst che si lamenta del budget troppo elevato e rifiuta di far assumere altra gente :rickds:

Hahahahhahahahaahhahahhahhahahahahhahahahah

E intanto gioiamo che Ryan faccia macinare soldi a Sony

:sard:

Incomincia a pensare che Druckmann a capo dei ND non è stata una buona scelta :asd:
Questo vo resta tutta la vita li.

L'unica cosa leggermente positiva che si legge li dentro è che i Bend alla fine sono riusciti a farsi mettere sul nuovo gioco, che però vedremo chissà quando visto che l'hanno cominciato l'altro ieri :facepalm:

Un disastro totale, che sciagura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bellissima sta nuova dirigenza, davvero impeccabile :rickds:

Appena posso è meglio che mi recuperi anche una SeS/X va :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro