Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uno dei più grandi rimpianti dell’epoca PS3, purtroppo non è solo colpa di Sony, perché di giochi così non ne fa quasi più nessuno (almeno a livello di AAA) :sadfrog:
Peccato perché il mercato dei racing è più in forma che mai. Inoltre fare un racing senza licenze costerebbe anche meno. Boh…fa di tutto sony tranne quello che dovrebbe realmente fare. Mannaiaaa
Post automatically merged:

Madonna sto trailer l’avrò guardato milioni di volte all’epoca. Non mi ricordo dove l’avevo scaricato ma mi ci ero fatto dei filmoni sopra incredibili :asd:
Tra questo e quello di Killzone il cervello mi esplose :asd:

Più che altro sarebbe strano avere il 90% del gioco in Ita e il 10% in inglese :sard:
Chi giocava in inglese in questa season aveva i dialoghi muti direttamente per lo sciopero che c'è in America :asd: o durante il covid alcuni pg cambiavano doppiatore perché il vecchio non era disponibile in quel momento (le frasi vecchie rimanevano inalterate) di robe strane ne succedono :asd:

Grande scelta acquisire quel team, soldi ben spesi :segnormechico:

Grande scelta acquisire quel team, soldi ben spesi :segnormechico:
but it came several weeks after an external test of Haven's first game, the online shooter Fairgames, according to people with knowledge of the matter. Some developers at Haven were concerned about how the game was received and its progress
:segnormechico:

PlayStation leadership didn’t give Haven staff a reason for her departure, but it came several weeks after an external test of Haven’s first game, the online shooter Fairgames, according to people with knowledge of the matter. Some developers at Haven were concerned about how the game was received and its progress, said the people, who asked not to be identified because they aren’t authorized to speak publicly.

Deve essere una vera merda :rickds:

Il prossimo a sto giro è Hulst, per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro