Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nate su ERA poco fa
I still haven't heard anything about a May event from Sony for this year.

NON legato a Sony nello specifico
I know of a few cool reveals for SGF that should interest gaming fans of ERA.

KH4, FFT e FF9R tutti insieme di fila.

Poi mi sveglio, sudato, e non è manco ancora uscita Switch 2.
Una delle cose di cui parla è o 007 o TR (già aveva lanciato quei 2 nomi).

Ma vuoi vedere che non fanno nulla davvero e fanno uno o due annunci se va bene direttamente alla SGF?

Sono capacissimi di non fare niente neanche a Giugno. Un annuncio da Geoff (Kratino o Unchy) insieme al launch trailer di DS2 e tanti saluti :asd:

Sarebbe una novità ma da SIE non sarebbe neanche così folle, di sicuro non c'è uno Show grosso dietro l'angolo o se ne parlerebbe da mesi, ma nulla esclude uno SoP vicino al BS di metà Giugno.

L'unica pseudo-certezza è che 0 voci = nulla a breve.

Comunicativamente in questa gen mi sono piaciuti zero. Certo ormai degli show mi frega zero, l’importante sono gli annunci, anche fatti a cazzo vanno bene. Però un piccolo sop prima della SGF me lo aspettavo. Potevano anche tenersi banalmente l’annuncio della data di Yotei per Giugno invece di buttarla a muzzo di mercoledì con un video.

Sarebbe una novità ma da SIE non sarebbe neanche così folle, di sicuro non c'è uno Show grosso dietro l'angolo o se ne parlerebbe da mesi, ma nulla esclude uno SoP vicino al BS di metà Giugno.

L'unica pseudo-certezza è che 0 voci = nulla a breve.
Ora si capisce del perchè il trailer di Yotei è stato droppato a cazz :rickds:

M si a sto punto annuncio da Geoff, Ds2 da lanciare tra 1 mese e poi balzano l’estate e riprendono ad inizio settembre con Yotei e magari un evento SoP.

Brava sony :dsax:

Harker pure é del partito settembre.
Se esiste GOW sta da Geoff,altrimenti ciccia :asd:

Penso faranno a giugno uno SoP poveracciata di soli indie e terze parti a questo punto, giusto per togliersi eventuali impegni commerciali. Per roba nuova “grossa” se ne riparla direttamente a settembre e ai TGA

Magari giusto una capatina alla SGF, magari con uno scampolo di gameplay di Ghost

Da Geoff portano il gameplay di Saros :unsisi:

Han già fatto un ricco SoP su Borderlands non siate ingordi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro