Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo

Cmq Japan studio non aveva nessuna possibilità di salvarsi da una macelleria del genere.
Nemmeno se faceva titoli con vendite decenti si sarebbe salvata.

Questa gestione folle però nasce da quando ancora c'era Layden. Ryan è un imbecille ma a sto giro i semi non li ha buttati lui. Di certo ha annaffiato con il plutonio, infatti sono uscite piante radioattive.
Ok, sei riuscito a strapparmi una risata nonostante tutto :rickds:

Guarda che Sony il grosso dei soldi lo fa con le micro (Fortnite, FIFA, CoD, etc.), quindi possono star benissimo anche senza Ratchet ;)
Ora ho visto l'intero post, prima non capito se avevi sbagliato a quotare o meno :rickds:

Comunque infatti, appunto ti ho detto "ci manca solo questo". Anche metterli fissi su Spidey sarebbe triste, data la SH.
Speriamo che Ratchet venda parecchio, anche se comunque tutte queste notizie non fanno pensare ad eventi positivi da qui in avanti. :tristenev:

Questa gestione folle però nasce da quando ancora c'era Layden. Ryan è un imbecille ma a sto giro i semi non li ha buttati lui. Di certo ha annaffiato con il plutonio, infatti sono uscite piante radioattive.
Te credo hanno messo come CEO un tizio che ama Fortnite e lo reputa sinonimo di gaming ma come cazzo si fa?

Ma quindi perchè chiamano TLOU remake T1X? Sarebbe un nome in codice o cosa?
E perchè parlano di nuovo motore PS5 per quest'ultimo?

Per quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo
Guarda sto a 4 ore di gioco ma ti posso dire meglio una narrativa criptica che piena di plot armor alla TLOU2 che manco DBZ.

Ora ho visto l'intero post, prima non capito se avevi sbagliato a quotare o meno :rickds:

Comunque infatti, appunto ti ho detto "ci manca solo questo". Anche metterli fissi su Spidey sarebbe triste, data la SH.
Speriamo che Ratchet venda parecchio, anche se comunque tutte queste notizie non fanno pensare ad eventi positivi da qui in avanti. :tristenev:
Ma non capisco il problema Lone. Sony vende, se Ratchet muore amen, l'importante è che nelle charts continui a vendere.
Sbaglio? :nev:

Ma quindi perchè chiamano TLOU remake T1X? Sarebbe un nome in codice o cosa?
E perchè parlano di nuovo motore PS5 per quest'ultimo?
Sì era il nome del progetto dello Studio senza nome (San Diego VASG, o scherzosamente Naughty Dogs South)

Control non ha una narrazione, che è diverso

Guarda sto a 4 ore di gioco ma ti posso dire meglio una narrativa criptica che piena di plot armor alla TLOU2 che manco DBZ.
Boh mancandomi the last of us 2non posso controbattere. Però control ad una certa mi sta tracciando i maroni (il gameplay no, quello è estremamente godibile a 60 fps)

Ma non capisco il problema Lone. Sony vende, se Ratchet muore amen, l'importante è che nelle charts continui a vendere.
Sbaglio? :nev:
No no, ma infatti ti sto dando ragione :asd:

Nel senso, ormai la piega è questa, anche dalle ultime notizie non si può pensare ad un futuro "migliore".
Già pensare ad un ipotetico remake di un titolo che non ne ha assolutamente bisogno, fa pensare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro