Per quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, sei riuscito a strapparmi una risata nonostante tuttoQuesta gestione folle però nasce da quando ancora c'era Layden. Ryan è un imbecille ma a sto giro i semi non li ha buttati lui. Di certo ha annaffiato con il plutonio, infatti sono uscite piante radioattive.
Ora ho visto l'intero post, prima non capito se avevi sbagliato a quotare o menoGuarda che Sony il grosso dei soldi lo fa con le micro (Fortnite, FIFA, CoD, etc.), quindi possono star benissimo anche senza Ratchet![]()
Te credo hanno messo come CEO un tizio che ama Fortnite e lo reputa sinonimo di gaming ma come cazzo si fa?Questa gestione folle però nasce da quando ancora c'era Layden. Ryan è un imbecille ma a sto giro i semi non li ha buttati lui. Di certo ha annaffiato con il plutonio, infatti sono uscite piante radioattive.
Sto pensando di svuotare le mie confezioni retail dai dischi per riempirle di soldi (che poi inserirò nella console)No perchè PS5 vende da dio![]()
Con la faccia di Tom HollandComunque non so se "quell'" Uncharted sia vivo, ma di sicuro uno salterà fuori. La Sony attuale vuole Cinema e Gaming in parallelo, è palese.
Se fanno na roba simile smetto di videogiocareMa poi presumo che nel remake ci piazzino la faccia di pedro pascal a joel e ad ellie la faccia dell'altra tipa
Qui sul forum c'è chi è contento di questa gestione perchè PS5 vende beneQualcuno non è d'accordo? WTF?
Guarda sto a 4 ore di gioco ma ti posso dire meglio una narrativa criptica che piena di plot armor alla TLOU2 che manco DBZ.Per quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo
Ma non capisco il problema Lone. Sony vende, se Ratchet muore amen, l'importante è che nelle charts continui a vendere.Ora ho visto l'intero post, prima non capito se avevi sbagliato a quotare o meno
Comunque infatti, appunto ti ho detto "ci manca solo questo". Anche metterli fissi su Spidey sarebbe triste, data la SH.
Speriamo che Ratchet venda parecchio, anche se comunque tutte queste notizie non fanno pensare ad eventi positivi da qui in avanti.![]()
Sì era il nome del progetto dello Studio senza nome (San Diego VASG, o scherzosamente Naughty Dogs South)Ma quindi perchè chiamano TLOU remake T1X? Sarebbe un nome in codice o cosa?
E perchè parlano di nuovo motore PS5 per quest'ultimo?
Boh mancandomi the last of us 2non posso controbattere. Però control ad una certa mi sta tracciando i maroni (il gameplay no, quello è estremamente godibile a 60 fps)Guarda sto a 4 ore di gioco ma ti posso dire meglio una narrativa criptica che piena di plot armor alla TLOU2 che manco DBZ.
Beh se non ricordo male il padreSe fanno na roba simile smetto di videogiocare
No no, ma infatti ti sto dando ragioneMa non capisco il problema Lone. Sony vende, se Ratchet muore amen, l'importante è che nelle charts continui a vendere.
Sbaglio?![]()
Mi aspetto come News l'assunzione della giovane Hennig come schiavaMa non capisco il problema Lone. Sony vende, se Ratchet muore amen, l'importante è che nelle charts continui a vendere.
Sbaglio?![]()