Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
IPfranchises.png


8cbb99febebfa5fee40578d3220a8341.gif
 
Hanno detto neanche troppo tra le righe che con il lancio di PS6 continueranno massicciamente a seguire una strategia cross-gen :asd:
Non che ci fossero dubbi in proposito

Nishino non ha smentito gli sforzi per entrare nel mercato hendheld :ahsisi:

Hulst che alle domande sui live services risponde citando 45 volte Helldivers 2 e alla domanda su Concord risponde nuovamente citando Helldivers 2 :segnormechico:
 
67wss1c.png
Il momento che tutti stavamo aspettando
Sta revisione mi mette gioia, specie perché vedo il segmento live service risicato a 4 team dei quali sappiamo già ne resterà solo uno o due 😂
Post automatically merged:

Hanno detto neanche troppo tra le righe che con il lancio di PS6 continueranno massicciamente a seguire una strategia cross-gen :asd:
Non che ci fossero dubbi in proposito

Nishino non ha smentito gli sforzi per entrare nel mercato hendheld :ahsisi:

Hulst che alle domande sui live services risponde citando 45 volte Helldivers 2 e alla domanda su Concord risponde nuovamente citando Helldivers 2 :segnormechico:
Riguardo ps5 e PS6 giusto così, in un mondo dove i pcisti si gasano per due cagatibe extra pagando 4k, e dove su hw scrausi possono uscire meraviglie, il concetto di generazione e' unicamente legato a nome e qualche orpello tecnico di poco conto. PS5 sarà la serie s di PS6 e così via a ruota ....
 
Dai almeno Bluepoint nelle slide è stata promossa da support studio ad evolving studio :sard:
 
Se con i costi attuali e i salti generazionali hw che non sono per forza di cose più gli stessi di una volta non imparate ad accettare i cross-gen è un problema vostro.
 
Se con i costi attuali e i salti generazionali hw che non sono per forza di cose più gli stessi di una volta non imparate ad accettare i cross-gen è un problema vostro.
Ma anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concetto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due? 😂😂 Rispondo io Zero e sono del 2022
 
Ma anche la parola cross gen ormai andrebbe abolita e' un concerto vecchio, forbiden w o Ragnarok sono cross gen si e' visto qualche gioco only current così evoluto rispetto a questi due? Rispondo io Zero e sono del 2022
Abbiamo costruito un mondo sul temporal anti aliasing (che fa schifo) e l'unico modo per passare oltre è un cambio di queste apu. La next gen è più che mai necessaria, il problema sarà come venderla ai non appassionati. E la fase digital foundry e prove in sede di PS5 PRO è stata gestita uno schifo ancora maggiore del TAA. Le potenzialità c'erano sia chiaro, soltanto non era quello il modo e il momento. Ho il terrore che avvenga qualcosa di simile se le persone sono le stesse
 
Hulst s'è svejato tutto sudato. Alla buon ora.
 
Nishino protagonista del prossimo yakuza
 
Abbiamo costruito un mondo sul temporal anti aliasing (che fa schifo) e l'unico modo per passare oltre è un cambio di queste apu. La next gen è più che mai necessaria, il problema sarà come venderla ai non appassionati. E la fase digital foundry e prove in sede di PS5 PRO è stata gestita uno schifo ancora maggiore del TAA. E le potenzialità c'erano sia chiaro, soltanto non era quello il modo e il momento
Non abbiamo bisogno di un fico secco al momento e lo dimostra il mercato, quello che esce ecc
Su PS5 ci gira roba visivamente incredibile che per girare su PC necessita di un hw che costa due o tre volte una console Sony (son dati) il problema sono solo i costi di produzione e di ottimizzazione che più andranno diminuendo più la console verrà sfruttata, ed e' per questo che PS5 avrà ancora lunga vita davanti visto l hw che monta e visto cosa son riusciti a tirare fuori su una PS4 che era una macchina d'epoca al confronto.

PS5 pro come PS4 pro e' roba per fare cassa che serve a niente e che non ha nessun impatto nella gen sono solo extra. Non vanno manco considerate son come le versioni pro degli iPhone
 
Non abbiamo bisogno di un fico secco al momento e lo dimostra il mercato, quello che esce ecc
Su PS5 ci gira roba visivamente incredibile che per girare su PC necessita di un hw che costa due o tre volte una console Sony (son dati) il problema sono solo i costi di produzione e di ottimizzazione che più andranno diminuendo più la console verrà sfruttata, ed e' per questo che PS5 avrà ancora lunga vita davanti visto l hw che monta e visto cosa son riusciti a tirare fuori su una PS4 che era una macchina d'epoca al confronto.

PS5 pro come PS4 pro e' roba per fare cassa che serve a niente e che non ha nessun impatto nella gen sono solo extra. Non vanno manco considerate son come le versioni pro degli iPhone
Non è proprio così, guarda le comparative di Splatoon 3 pre e post aggiornamento: la differenza salta all'occhio immediatamente. Così come passare da FSR a FSR4 o DLSS. È un altro tipo di pulizia. Serve obbligatoriamente no, ma è impossibile da implementare e l'immagine ne risente senza un hardware dedicato. La differenza la vedrai alla presentazione di PS6
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top