Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma no ragazzi a Settembre fanno lo Showcase, vedrete.

Screenshot_2025-06-23-20-51-56-12_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

Si ma la foto sembra per "in loving memory"

Bhe dai questa generazione:
  • Gran Turismo
  • Rachet & Clank
  • Returnal
  • Helldivers 2
  • Astrobot
  • Death Stranding
  • Tokon
  • Saros
… se ci aggiungiamo poi remake (Demon’s Souls) e collaborazioni second party varie (come Stellar Blade) ci si puó lamentare sulla quantità sicuramente ma questa filastrocca dei FP Sony che fa un unico genere copia e incolla senza rischi mi sembra piu un luogo comune che altro, anche perchè quelli elencati sono tutti progetti ad alto budget.

Poi che dove investono di più sono sui loro FP di quel tipo (Santa Monica, ND, Guerrilla) è vero ma questo è un altro discorso, anche perchè è ció che gli ha fatto fare successo sarebbe folle fare il contrario e fortuna che lo fanno visto la marea di soldi che buttano sui gaas non era neanche scontato ad un certo punto di gen. :asd:
Infatti rift apart(giocato carino ma nulla di che e molto lontano da un up your arsenal ) non ha venduto e non lo vedremo mai più

Io ad esempio e' da molti molti anni che mi sento totalmente fuori target lato Sony,la compro solo per Naughty dog e per poter giocare con alcuni amici che non usano discord
Post automatically merged:

In realtà clock e' molto più conservativo (pare un classicissimo ed ennesimo RPG obsidian, Bethesda cpn i disloghi a scelta e le fasi shooter) di un Death standing 2 dove Sony ha messo i soldi tanti soldi molti più di clock che avrà il Budget di un astrobot o saros
Ma l'hai visto il gameplay di clockwork? Quel gioco sembra oro puro...e un gioco così Sony non ti darebbe neanche un euro per svilupparlo

Infatti rift apart(giocato carino ma nulla di che e molto lontano da un up your arsenal ) non ha venduto e non lo vedremo mai più

Bhe non ha venduto; dovrebbe stare tra i 3 e i 4 milioni di copie.
Comunque vedremo se non lo vedremo mai più, intanto Saros è in sviluppo con budget ancora maggiore nonostante Returnal ha fatto numeri insignificanti rispetto allo standard dei giochi commerciali :sisi:

Bhe non ha venduto; dovrebbe stare tra i 3 e i 4 milioni di copie.
Comunque vedremo se non lo vedremo mai più, intanto Saros è in sviluppo con budget ancora maggiore nonostante Returnal ha fatto numeri insignificanti rispetto allo standard dei giochi commerciali :sisi:
Dipende sempre da quanto e costato returnal...io infatti parlo dei giochi interni sui quali puntano se hanno dei costi imponenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro