Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non pensavo sopra 8 milioni.
Ok è stato un successo commerciale ma resta il fatto che non è un IP di successo critica ne giocatori e lo studio non è di certo Naughty Dog, cioè il top dell'industria.

Poi oh è una cosa mia ci mancherebbe, per Intergalactic mi aspettavo numeri decisamente più alti, ma di tanto, non dico 260 milioni di Gta ma nemmeno miseri 2.7.
No ma ci sta che come boom non ha fatto chissà cosa però sarà da vedere al primo trailer/gameplay :asd:

Vedi. From pluripremiata, viene da Elden che ha venduto sfraceli e manco eri a conoscenza della nuova ip :asd:

Quindi il nome dietro credo c'entri poco.

Ma io con From conto zero, mai giocato un loro titolo, è già tanto se conosco il nome della software house. :asd:

Quindi per te se non conta il nome dello studio cosa conta?
Perché Intergalactic ha fatto numeri così bassi? Così solo per sfiga?

Ma io con From conto zero, mai giocato un loro titolo, è già tanto se conosco il nome della software house. :asd:

Quindi per te se non conta il nome dello studio cosa conta?
Perché Intergalactic ha fatto numeri così bassi? Così solo per sfiga?
Semplicemente "smontavo" la tua logica, perché il trailer della nuova Ip della grandissima From non mi pare abbia fatto numeri folli :morristenda:

Il trailer di un nuovo Uncharted, ad esempio, farebbe numeri folli probabilmente. È anche normale, secondo me, che le visual di una nuova ip siano più basse rispetto a quelle di una serie che nel corso degli anni si è creata un fanbase importante.

L'interesse per Intergalactic crescerà man mano che lo mostreranno, come è giusto e normale che sia.

Esce tra due anni vi ricordo, manco c'è una campagna marketing.

Diamo tempo al tempo, il trailer è servito solo a far sapere il futuri di Naughty Dog.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

E c'è chi chiedeva di comprare T2 per le esclusive. :draper:

Questo conferma che non li vedono più come concorrenti, traete le vostre conclusioni.

Si sta giungendo dove si doveva giungere, ne più ne meno. Tanto prossima gen xbox sarà completamente diversa (ma vediamo), non frega più una mazza a nessuno a parte Nintendo di dove vendere, basta vendere. Ma vediamo, alla fine è solo helldivers. Però non è detto xbox diventi come il PC, quindi un anno dopo assieme alal versione PC esce quella xbox che, in futuro, prossima gen, potrebbe essere la stessa (da quel che ho capito :asd: ).

È un GAAS ragazzi, è normale esca ovunque.
Mi aspetto anche l’uscita su Switch

PS5 Games

USA - EU
DEATH STRANDING 2: ON THE BEACHREMATCH
Grand Theft Auto VEA SPORTS FC 25
ELDEN RING NIGHTREIGNGrand Theft Auto V
REMATCHDEATH STRANDING 2: ON THE BEACH
Forza Horizon 5Forza Horizon 5
Call of Duty: Black Ops 6ELDEN RING NIGHTREIGN
EA SPORTS FC 25F1 25
MinecraftMinecraft
Clair Obscur: Expedition 33Clair Obscur: Expedition 33
MLB The Show 25Call of Duty: Black Ops 6
Five Nights at Freddy’s: Secret of the MimicResident Evil Village
DELTARUNECyberpunk 2077
Resident Evil VillageIt Takes Two
The Elder Scrolls IV: Oblivion RemasteredThe Witcher 3: Wild Hunt
Mortal Kombat 1Split Fiction
PhasmophobiaThe Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered
NBA 2K25Lies of P
Rooftops & Alleys: The Parkour GameRooftops & Alleys: The Parkour Game
Cyberpunk 2077Five Nights at Freddy’s: Secret of the Mimic
Mortal Kombat 11Phasmophobia

Minchia europei facciamo cagare.

Non mi stupisce per niente visto che parliamo di un gaas. Se avrà successo (difficile) anche Marathon finirà su Xbox :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro