Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di nuovo Gaas?Non credo. Penso proveranno di nuova una nuova IP.
Quella sarà una interessante performance da osservare in effetti.dimenticate un certo Metal Gear....
Non ne ho idea. Però loro sono sempre classificati come "transformative", quindi immagino sia sempre roba borderline online.Ma di nuovo Gaas?
Domanda su Marathon dagli investitori.
E anche sulla governance di Bungie.
(ー) Impact of a delay in the launch timing of a first-party title
Ma è una domanda posta come “per favore non lanciamo Marathon che ci perdiamo più soldi” oppure effettivamente vogliono che venga lanciato?"Ci sono rischi di non lanciare Marathon?"![]()
Allora se ne andassero dritti verso il fallimento loro e chi ce li ha portatiQuella sarà una interessante performance da osservare in effetti.
Non ne ho idea. Però loro sono sempre classificati come "transformative", quindi immagino sia sempre roba borderline online.
Io davvero mi chiedo se continua aver senso, vedendo sti numeri, andare a tentoni nel fare gaas.
They talk about a live service transformation and that it didn't go well past year but if you look at 5 year intervall it is much better.
Stranamente hanno lasciato fuori da tutto FairgamesHan nominato Concord e Marathon come "cose che non sono andate smooth" nel piano dei live service. Elogiano Helldivers2, Destiny2, MLB e GT7 come live service di successo.
I live service hanno contribuito al 40% delle entrate dell'anno scorso.
Han detto che stanno imparando dai loro errori.
LiveServiceLiveServiceLiveServiceLiveService
Quali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capitoA quanto pare sì.![]()
Sono come i segmenti di gallianiQuali 5 anni devo guardare per vedere un lato positivo, non ho capito