Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho capito, ma appunto si parla di uno studio di 500 persone, è normale che ci siano persone che non vanno d'accordo, magari qualche sbruffone che si vanta della sua posizione rispetto ad altri studi e tante altre dinamiche che fanno parte di gruppi di lavoro molto numerosi in tutti i campi. Il messaggio che è passato peró dall'articolo di Schreier è che Sony voleva smontare i bend e renderli uno studio di supporto dei ND, cosa che è stata smentita sia da Jeff Ross, ma anche dai fatti visto che sono a lavoro su una nuova ip, che inoltre sará la più ambiziosa dello studio.
Ma non è vero, se stesso Schreier ha detto che dopo che il capo che lavorava su Uncharted ha detto che non volevano più gli ha dato il permesso per la nuova IP:

Instead, one team at the studio was assigned to help Naughty Dog with a multiplayer game while a second group was assigned to work on a new Uncharted game with supervision from Naughty Dog. Some staff, including top leads, were unhappy with this arrangement and left. Bend's developers feared they might be absorbed into Naughty Dog, and the studio’s leadership asked to be taken off the Uncharted project. They got their wish last month and are now working on a new game of their own that will be part of a brand new franchise.

Mi sta venendo il dubbio che molti ora stanno facendo confusione, il report parla oltre che di ND e Bend, anche di VASG, che è lo studio che sta aiutando ND al remake di TLoU, e loro sono quelli che sono sempre stati il supporto, volevano indipendenza, ma per come sono andate le cose sono ritornate al supporto, e dice:

But those who had wanted independence were disappointed. By the end of 2020, most of the T1X team’s top staff had left, including Mumbauer and the game’s director, David Hall. Today, the T1X project remains in development at Naughty Dog with assistance from Sony’s Visual Arts Support Group. The future of the remainder of Mumbauer’s team, which has come to be jokingly referred to as Naughty Dog South, remains unclear.

Ho capito, ma appunto si parla di uno studio di 500 persone, è normale che ci siano persone che non vanno d'accordo, magari qualche sbruffone che si vanta della sua posizione rispetto ad altri studi e tante altre dinamiche che fanno parte di gruppi di lavoro molto numerosi in tutti i campi. Il messaggio che è passato peró dall'articolo di Schreier è che Sony voleva smontare i bend e renderli uno studio di supporto dei ND, cosa che è stata smentita sia da Jeff Ross, ma anche dai fatti visto che sono a lavoro su una nuova ip, che inoltre sará la più ambiziosa dello studio.
Il messaggio che è passato molte volte sta nell'interpretazione che ne da il lettore.
Forse sbaglio io, ma lui ha solo riportato il timore di alcuni dipendenti, cosa del tutto personale. E sappiamo molto bene che gli studi vogliono restar indipendenti e dar forma alle loro idee. Dopo aver sfornato Days Gone penso per alcuni dipendenti sia abbastanza svilente passare a far da supporto a ND...

non e' un discorso da bullismo tra studi o gruppi numerori, come in ogni campo se le persone non sono contente se ne vanno, magari attendono un po' , ma poi se ne vanno e lo vediamo spesso in questo campo, specie tra i talenti.
se quindi tu mi cassi tutte le mie idee, mi cassi il seguito del mio gioco, mi metti a fare puro sostegno, ovvio che i talenti si rompono e cominciano a palesare la cosa, se non cambi semplicemente li perdi con conseguenze sullo studio e sappiamo bene come uno studio senza i suoi talenti possa diventare da eccellente a scarso ( e per la cronaca i talenti non intendo solo i big, spesso i talenti se van via spesso semmai seguono proprio i big che van via ,non a caso spesso quando un big se ne va , se apre uno studio , ci impiega un attimo a farlo visto che molti suoi ex collegi che credono in lui lo seguono , quindi non parliamo di unita', ma di decine di persone

Purtroppo sta cosa sta andando avanti da giorni e pure qui son state fatte segnalazioni a Sony ma son servite a poco, per ora.

Fosse così e se dovesse spargersi ulteriormente il problema, inutile che stiano a dire che mantengono i download della roba che uno ha comprato dato che sarebbe una cosa comunque monca. Senza patch moltissimi dlc acquistati non li puoi giocare, quindi scaricarli è del tutto inutile se non offrono il pacchetto completo dei download dagli store degli acquisti + download di TUTTE le patch.
Sai il perché di sta cosa, perché quel buffone di Ryan, vuole che per giocare i giochi ps3 si utilizzi il ps now, c'è da scommetterci

a me sembra invece gravissima come cosa :asd: soprattutto perchp nn ha senso

poi se ci cambiano le facce ancora peggio...da menarli proprio
Non credo arrivino a tanto. Vabbè che lo han fatto con spiderman quindi tutto è possibile, ma joel ed ellie sono talmente iconici che è impensabile cambiargli design dai :asd:

ma le facce non le cambiano, a limite mettono le skin di hbo ma non le cambiano

a me sembra invece gravissima come cosa :asd: soprattutto perchp nn ha senso

poi se ci cambiano le facce ancora peggio...da menarli proprio

Non cambieranno i volti, questa è una paranoia nata dal nulla più totale :asd:
Il remake è in sviluppo da quasi 3 anni, gli attori della serie tv sono stati scelti un paio di mesi fa, non avranno la minima influenza sullo sviluppo del gioco

Non cambieranno i volti, questa è una paranoia nata dal nulla più totale :asd:
Il remake è in sviluppo da quasi 3 anni, gli attori della serie tv sono stati scelti un paio di mesi fa, non avranno la minima influenza sullo sviluppo del gioco
Beh però un joel di colore, ellie asiatica e magari ci mettono dentro un terzo personaggio trans non sarebbe male.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La parte più bella di tutta sta vicenda è vedere Resetera indignata per la possibile cancellazione di days gone 2 in favore di una nuova ip.quando sono stati i primi a lanciare merda su days gone fin dal principio sperando che fallisse " zombie fatigue,open world fatigue " facendo ovviamente da eco alle recensioni che accusavano DG di razzismo " perchè non ci sono zombi neri " e sessissmo " perchè si inquadra il culo di una tipa " :asd:

3 anni buttati nei quali potevano fare tutt'altro :asd:
Quello sicuro, ma parliamo di un manipolo di 30 persone nel VASG per gran parte del tempo e non sappiamo quanti di ND. D'altronde proprio nell'articolo viene detto che è stato scelto TLOU1 proprio perchè era l'unico titolo fattibile da rifare usando poche risorse :asd:

Days Gone comunque non è stato mai in trend come ora.
Il che è abbastanza triste.

Io vorrei il teaser di DG2 solo per vedere Schreier fare la figura di cacchina :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro