Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

angry clint eastwood GIF

a giugno mi aspetto a catzo duro carico di scostumatezza anche ff16, la mia non è una speranza ma anche una minaccia

Ragnarok, Forbidden West, e FFXVI, di sicuro saranno il focus.
Anche se spero che droppino pure qualcosa che ci lasci belli sorpresi :asd:

Ecco il secondo team Guerrilla effettivamente mi incuriosisce :asd: Anche se tendo ad escludere che accavallino due giochi Guerrilla.

Ecco il secondo team Guerrilla effettivamente mi incuriosisce :asd: Anche se tendo ad escludere che accavallino due giochi Guerrilla.
Però con Miles e Ratchet lo hanno fatto :hmm:

Ragnarok, Forbidden West, e FFXVI, di sicuro saranno il focus.
Anche se spero che droppino pure qualcosa che ci lasci belli sorpresi :asd:
Tra i first party gli unici che potrebbero essere pronti ad un reveal sono i London, qualcosina penso ce l'abbiano tra le mani ormai. Oltre agli ormai sicuri Factions e TLOU Remake, si intende :asd:

Ma mi aspetto almeno un'altra grossa esclusiva tp, temporale o meno che sia :unsisi:
Post automatically merged:

Vero, anche questo è molto papabile per tempistiche

Quella non è una "sorpresa", ma una "solida certezza" :draper:
La sorpresa sarà il prezzo :chris:
Per il resto comunque davvero non so che aspettarmi, spero in The Getaway visto che sarebbe una bella novità da London Studio :asd:

Non piacendomi TLoU forse e dico forse lo prenderei a €15 :uhmsisi:

Però con Miles e Ratchet lo hanno fatto :hmm:
Miles però era un progetto più contenuto... Per carità può starci se Horizon fosse in uscita effettivamente a breve.

Tra i first party gli unici che potrebbero essere pronti ad un reveal sono i London, qualcosina penso ce l'abbiano tra le mani ormai. Oltre agli ormai sicuri Factions e TLOU Remake, si intende :asd:

Ma mi aspetto almeno un'altra grossa esclusiva tp, temporale o meno che sia :unsisi:
Sì di sicuro una qualche altra esclusiva Console Temporale importante salterà fuori, ormai è un classico :asd:

Dai First: London, ND, e forse forse Guerrilla Team B... Però boh...
Di sicuro annunceranno qualcosa di grosso per il 2022 (che poi immancabilmente slitterà al 2023), visto che ufficialmente nel 2022 non c'è nulla di First Party eccetto GT7 (poi sì, lo sappiamo come andrà a finire :asd: )

spero in The Getaway visto che sarebbe una bella novità da London Studio :asd:
Lo spero anche io. Ora che si sono svincolati temporaneamente dalla VR, vorrei facessero qualcosa di molto ambizioso.

Miles però era un progetto più contenuto... Per carità può starci se Horizon fosse in uscita effettivamente a breve.

Sì di sicuro una qualche altra esclusiva Console Temporale importante salterà fuori, ormai è un classico :asd:

Dai First: London, ND, e forse forse Guerrilla Team B... Però boh...
Di sicuro annunceranno qualcosa di grosso per il 2022 (che poi immancabilmente slitterà al 2023), visto che ufficialmente nel 2022 non c'è nulla di First Party eccetto GT7 (poi sì, lo sappiamo come andrà a finire :asd: )

Lo spero anche io. Ora che si sono svincolati temporaneamente dalla VR, vorrei facessero qualcosa di molto ambizioso.
A giugno saranno anche due anni e mezzo dall'uscita di Concrete Genie, non escludo che pure i PixelOpus possano portare il loro nuovo titolo :hmm:

E mi aspetto almeno un'altra partnership ""second party"", che sia con Bluepoint, Remedy, SUMO o chi per loro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro