Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me salta anche a sto giro LSA :asd:

Voglio credere sia il progetto London, in qualche modo o forma :asd:
Post automatically merged:

Post automatically merged:

Più che altro non so come possa funzionare sta cosa... Se vogliono buttarci dentro i film/telefilm Sony, si troverebbero immediatamente a far concorrenza a Netflix e Disney (a cui hanno concesso i succitati film e telefilm) :azz: Mi sfugge come funzionerà sta cosa.

non credo vogliano fare concorrenza diretta, quanto rafforzare il plus per convincere più gente a farlo e dare l'idea di valore aggiunto senza dover però mettere esclusive al day one come il gamepass. rimpolpare l'offerta, ma senza metterci dentro roba che gli costi davvero tanto e che ammortizzano pubblicando già altrove (cinema, altri servizi di streaming).

:bruniii:

4fd6b288e420f400d8633d40a4b9ad98.gif

"Bello SOCOM, meriterebbe di tornare" [cit. di nessuno in Sony]

SOCOM ci starebbe da dio con una struttura alla R6S

Intendi Battle Royale?

Socom è uno sparatutto tattico se non ricordo male, sarebbe un po' anticlimatico vedere un suo ritorno e poi si rivela essere l'ennesima BR :dsax:
Si intendevo battle royale, ma non come portata principale, ma come aspetto secondario di una campagna SP (tipo factions in TLofUsII).

Socom lo ripesca Guerrilla

Ma puntate su un FPS di quel tipo non andrebbe contro il loro partner ufficiale?

Cosa vi aspettate quest'anno all'"E3"?

Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer con sprazzi di gameplay GoW 2
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Trailer sulla nuova collaborazione con studio degli ex Destiny (forse gameplay?)
Qualche indie

Poi se Jimbo é buono ci regala pure un trailerino del nuovo titolo Bluepoint (si e' presto ma sono troppo curioso)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Trailer sulla nuova collaborazione con studio degli ex Destiny (forse gameplay?)
Qualche indie

Poi se Jimbo é buono ci regala pure un trailerino del nuovo titolo Bluepoint (si e' presto ma sono troppo curioso)

Aggiungo un trailer per 'Factions 2' o qualunque cosa programmano di fare gli ND in sua vece, e forse qualcosina per Dreams da MM (se decidono di fare una versione PS5 dedicata ci potrebbe stare un piccolo trailer al main event secondo me).

Per Sucker Punch e nuovi progetti Insomniac ne riparliamo l'anno prossimo (nel caso di SP anche oltre).

Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Qualche indie

Horizon 2 demo + data
GOW Ragnarok reveal trailer + finestra di uscita
GT7 trailer
TLOU Remake reveal trailer + data
TLOU Factions + TLOU2 Remastered (con data)
FF16 trailer + data
Forspoken trailer
Reveal gioco London Studio
Reveal gioco Firework Team
Nuova esclusiva in collaborazione (Bluepoint? Remedy? Boh)
Silent Hill (in partnership marketing o esclusiva temporale)

Qualcosa di questo tipo + tutti i vari third in partnership

Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Qualche indie

- Horizon 2 demo e finestra di lancio

- GOW Ragnarok reveal trailer e rinvio al 2022 (PS4 e PS5)

- GT7 trailer

- TLoU Remake in bundle con Factions reveal trailer e data (PS4/PS5/PC)

- FFXVI trailer

- Forspoken trailer e data

- Reveal gioco London Studio

- Reveal gioco Firework Team

mi aspetto questo grossomodo :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro