- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,520
Voglio credere sia il progetto London, in qualche modo o forma
Post automatically merged:
Come detto prima, Lost Soul Aside

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro non so come possa funzionare sta cosa... Se vogliono buttarci dentro i film/telefilm Sony, si troverebbero immediatamente a far concorrenza a Netflix e Disney (a cui hanno concesso i succitati film e telefilm)Mi sfugge come funzionerà sta cosa.
Purtroppo penso sia anche la reazione di Jimbo e Hulst al pensiero di riportare in vita l'IP
Intendi Battle Royale?Che poi Socom potrebbero pure sfruttarlo come BR
Si intendevo battle royale, ma non come portata principale, ma come aspetto secondario di una campagna SP (tipo factions in TLofUsII).Intendi Battle Royale?
Socom è uno sparatutto tattico se non ricordo male, sarebbe un po' anticlimatico vedere un suo ritorno e poi si rivela essere l'ennesima BR![]()
Aggiungo un trailer per 'Factions 2' o qualunque cosa programmano di fare gli ND in sua vece, e forse qualcosina per Dreams da MM (se decidono di fare una versione PS5 dedicata ci potrebbe stare un piccolo trailer al main event secondo me).Cosa vi aspettate quest'anno all'"E3"?
Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer con sprazzi di gameplay GoW 2
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Trailer sulla nuova collaborazione con studio degli ex Destiny (forse gameplay?)
Qualche indie
Poi se Jimbo é buono ci regala pure un trailerino del nuovo titolo Bluepoint (si e' presto ma sono troppo curioso)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Godo.Purtroppo penso sia anche la reazione di Jimbo e Hulst al pensiero di riportare in vita l'IP![]()
E' davvero la settimana delle belle notizie allora."Bello SOCOM, meriterebbe di tornare" [cit. di nessuno in Sony]
Horizon 2 demo + dataCosa vi aspettate quest'anno all'"E3"?
Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Trailer sulla nuova collaborazione con studio degli ex Destiny (forse gameplay?)
Qualche indie
Poi se Jimbo é buono ci regala pure un trailerino del nuovo titolo Bluepoint (si e' presto ma sono troppo curioso)
- Horizon 2 demo e finestra di lancioCosa vi aspettate quest'anno all'"E3"?
Secondo me:
Gameplay Horizon
Trailer GT 7
TLOU Remake
Nuova IP London
Qualche indie