Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Horizon lo ha visto sicuramente visto che è pappa e ciaccia con Guerrilla
Sicuro. Anche perché sarà di certo il focus dello showcase essendo il loro AAA più vicino dopo Ratchet. Lui, GoW (che mi sa nessuno ha visto), GT, e di sicuro roba nuova (ricordiamoci che lui è in Inghilterra, e potrebbe sapere cosa cucinano i London)
Post automatically merged:

Qualcosa mi dice che riguarda anche il London Studio :asd:
Stavo pensando anche io a loro, visto che sono entrambi inglesi... Il fatto che il Soho Engine stia venendo registrato in giro per il mondo, mi fa supporre che l'annuncio sia non troppo lontano.

La speranza di gow only next è l’ultima a morire
Per me è proprio improbabilissimo :asd: gow (imho ) mi ha dato proprio l’impressione di essere “tagliato di tronco”, quando lo finisci senti che ci sono ancora tante cose da vedere e fare in quel mondo. E quindi la base c’è già e immagino che i SM abbiano iniziato a lavorarci appena finito gow (aprile18) chiaramente su ps4 e se è così è giusto che esca anche li. Poi su ps5 sarà sicuramente più bello da vedere, più performante, veloce più sensoriale etcetc:rotfl:

edit: mentre scrivevo il post mi sono reso contro che (lo avevo già sentito dire ma non lo avevo ancora “metabolizzato”) che gran parte dei giochi ps studios per ps4 teasavano clamorosamente il seguito come fanno le serie tv. Questi ci hanno fregato e ci terranno sul treno dell’hype per sempre :ohyess:

Ultima modifica:
Per me è proprio improbabilissimo :asd: gow (imho ) mi ha dato proprio l’impressione di essere “tagliato di tronco”, quando lo finisci senti che ci sono ancora tante cose da vedere e fare in quel mondo. E quindi la base c’è già e immagino che i SM abbiano iniziato a lavorarci appena finito gow (aprile18) chiaramente su ps4 e se è così è giusto che esca anche li. Poi su ps5 sarà sicuramente più bello da vedere, più performante, veloce più sensoriale etcetc:rotfl:

Gow: Ragnarok Sensorial Deluxe edition 89.98$

Naaa se non ricordo male già il buon Cory disse che avrebbe voluto che la prima boss fight fosse ancora più esagerata ma non era possibile per i limiti dell'hardware, per me sarà only ps5 e sarà fuori di testa

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Roba cinese?
Edit: ok confermato era Lost Soul Aside

Ultima modifica:
Il maestro Shinobi ha sempre ragione :nev:

non sono d'accordo. di jrpg non è che ci sia questa abbondanza (di quelli di alto livello).
a fare una lista
Dragon quest ne esce uno a gen (pochino forse). final fantasy è diventata una serie da development hell negli ultimi dieci anni e pure quelli escono ormai molto a rilento, spesso deludono pure una grossa parte di fanbase. Persona è bello, ma è ancora abbastanza di nicchia. i tales of sono una serie fatta sempre a budget medio basso.
insomma, non lo trovo un panorama COSI' florido da dire "abbiamo delle IP pazzesche nel cassetto ma possiamo permetterci di fregarcene".
con questi presupposti, io direi che c'è spazio per un jrpg di sony.

per me fa semplicemente parte dello spostamento verso l'america di sony. per fare un jrpg devono darlo ad uno studio giapponese, perché in america non hanno nessuno capace di farlo, e loro si stanno staccando dal giappone a favore degli studi occidentali.

Contenti? Ono lavorerà a giochi (mobile) per Sony (Music)

:trollface:

Copio/incollo un commento da Era (sono tutte cose che già sappiamo ma è bene rimarcarle)

Insomniac gave us this in the last 6 months:

• Released a smaller Spider-Man game called Miles Morales. (released both for the PS4 and PS5) In the USA it surpassed sales of even TLOU2.
  • Released a fully remastered Spider-Man game based on the 2018 original for the PS5 with a lot of rework done to the original, including a new face for the main character, ray tracing, lighting, etc...
  • Due to a simple tweet request, they added a 60fps mode with Ray Tracing for Miles Morales, not included in the original release;
  • Due to fan requests, they added save file transfer from the original PS4 game of Spider-Man to the remastered one.
  • Miles Morales was updated to include tissue deformation, for more realistic muscle work (i think this was it?);
  • As soon as Ratchet & Clank is announced as the Play at Home game, they release a 60 fps mode for the PS5;
-7 months after the release of their highly successful Miles Morales game AND the remastered Spider-Man game, they will release yet another full AAA game: a new Ratchet & Clak game, which just got a new trailer and is already being regarded as some of the best visuals ever done in the gaming industry.

E aggiungo che nel bienno 2018/2019 di certo non sono stati con le mani in mano tra Spiderman originale, (+ DLC) Stormland e altri giochi minori per mobile.
Niente, non riesco a capacitarmi di come questa sh sia sempre così assurdamente sul pezzo in quanto a tempistiche e qualità dei loro titoli, semplicemente assurdi :asd:

Copio/incollo un commento da Era (sono tutte cose che già sappiamo ma è bene rimarcarle)

Insomniac gave us this in the last 6 months:

• Released a smaller Spider-Man game called Miles Morales. (released both for the PS4 and PS5) In the USA it surpassed sales of even TLOU2.
  • Released a fully remastered Spider-Man game based on the 2018 original for the PS5 with a lot of rework done to the original, including a new face for the main character, ray tracing, lighting, etc...
  • Due to a simple tweet request, they added a 60fps mode with Ray Tracing for Miles Morales, not included in the original release;
  • Due to fan requests, they added save file transfer from the original PS4 game of Spider-Man to the remastered one.
  • Miles Morales was updated to include tissue deformation, for more realistic muscle work (i think this was it?);
  • As soon as Ratchet & Clank is announced as the Play at Home game, they release a 60 fps mode for the PS5;
-7 months after the release of their highly successful Miles Morales game AND the remastered Spider-Man game, they will release yet another full AAA game: a new Ratchet & Clak game, which just got a new trailer and is already being regarded as some of the best visuals ever done in the gaming industry.

E aggiungo che nel bienno 2018/2019 di certo non sono stati con le mani in mano tra Spiderman originale, (+ DLC) Stormland e altri giochi minori per mobile.
Niente, non riesco a capacitarmi di come questa sh sia sempre così assurdamente sul pezzo in quanto a tempistiche e qualità dei loro titoli, semplicemente assurdi :asd:
Veramente notevole. O hanno uno studio gigantesco con tante persone, ma comunque tra COVID e smartworking devono essere veramente dei mostri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro