Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella mattinata di domani (oggi ormai) arriveranno anche i dati finanziari e strategici di Sony. Non credo ci sarà nulla di interessante, ma... Si ammazza il tempo.

Nella mattinata di domani (oggi ormai) arriveranno anche i dati finanziari e strategici di Sony. Non credo ci sarà nulla di interessante, ma... Si ammazza il tempo.

Curioso di sapere se sono riusciti a rispettare la previsione di 7.6mln di PS5 :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altri anime in arrivo.

Nel frattempo è crollato il PSN. Passano gli anni ma certe cose non cambiano mai
713b66c2f0af580114cf0b29b6363a7c_w200.gif

3,3 mil nell'ultimo quarto, quindi la produzione supera il mil al mese attualmente
Si son cmq limitati x salvarsi la faccia come previsto a superare di un inezia ps4

Quasi 60 mln di first party venduti... domanda probabilmente inutile: niente riguardo gli LTD?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Numeri allucinanti come sempre, grande risultato per PS5 che nonostante tutte le difficoltà riesce pure a superare PS4 a lanci allineati e le previsioni di vendita iniziali

Il software fuori di testa

To you all acquisition lovers:
Last mid term Sony set 1.4 Trillion yen for strategic investments.
This term they are setting 2 Trillion yen for that (roughly 18 billion dollars), this (excluding the changes in exchange rates) is equal to how much they have invested in the last 2 mid terms, or last 6 years.
In other words, they are going to invest more in these 3 years.

NB Riferito a Sony, non a SIE

Mmm

Ecco, lo sapevo, si aspettano 10 mln da Returnal :azz:

Un piano annuale che comprende tutti i FP, non solo Returnal. Calcolando che nel 2020 abbiamo avuto due bombe come GoT e TLOU2 che avevano una base installata enorme, beh...Ragnarok su PS4 sarà divertente da giocare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro