Noton
Pratico
Piazzano la bomba.Curioso di vedere Remedy con un budget decente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piazzano la bomba.Curioso di vedere Remedy con un budget decente.
Io ce l’ho già tutto in mente il plot di tlou 3, da un anno almeno
No mi riferivo al caso in cui Remedy venisse acquisita e alla convenienza o meno dell'operazione a livello di portfolio titoli.Non parlavamo di Remedy e di collaborazioni esterne?
Gli studi proprietari (a parte MM/PixelOpus/Asobi/Polyphony) continueranno sicuramente sulla linea degli adventure in terza (in vari generi ovviamente)... Ma di sicuro vedremo setting diversi... ND e SSM di sicuro produrranno IP nuove diverse rispetto a quelle che hanno già fatto... Anche i SP dopo un Ghost 2 cambieranno setting.
Mai sottovalutare il duo Gross-Druckmann. Era una battuta comunqueMa perché?
Mica Abby è gay
Per me dopo l'evento voisapetequale non lo prenderei mai Day oneIo ce l’ho già tutto in mente il plot di tlou 3, da quando ho finito il 2
A voglia se ce n'é di materiale
. Possono andare avanti ancora per anniAbby e Lev, JJ cresciuto, Ellie stessaSenza contare che se vogliono possono benissimo spostarsi in altre parti del mondo.
Ma come non sei pronto per vedere
Abby ed Ellie amiche per la pelle con magari una palpabile love story buttata nel mezzo?
Aaaaah, no no, non parlavo di acquisizioni. Forse mi sono espresso male. Solo di investimento "strategico" (second party). Le uniche che vedo come possibili acquisizioni sono BP e HM, visto lo stretto rapporto di successo nell'ultimo decennio... Remedy di certo non la comprerebbero oggi, e dubito pure che vogliano farsi comprare.No mi riferivo al caso in cui Remedy venisse acquisita e alla convenienza o meno dell'operazione a livello di portfolio titoli.
Per dirti preferirei più puntare su qualche team giovane talentuoso e dargli i soldi (se Kena si rivela ottimo perchè no?) oppure qualche vecchia gloria in una operazione alla Kojima (il mio sogno IMPOSSIBILE è Levine) piuttosto che uno studio bravo ma niente di che come vendite assicurate e come varietà di genere
TLOU2R+Factions o TLOU Remake? Perché il secondo fatico un po' a credere ce la faccia per fine anno (anche se è difficile capire a che punto stia in effetti)Comunque Horizon settembre, TLOU Natale e GOW Nel Q1 2022 è un bel andare diciamo
Praticamente sparano 3 delle loro IP di maggior successo in 7/8 mesi![]()
Levine non ci andrà mai sotto una major e sopratutto ha chiuso con i tripla A.No mi riferivo al caso in cui Remedy venisse acquisita e alla convenienza o meno dell'operazione a livello di portfolio titoli.
Per dirti preferirei più puntare su qualche team giovane talentuoso e dargli i soldi (se Kena si rivela ottimo perchè no?) oppure qualche vecchia gloria in una operazione alla Kojima (il mio sogno IMPOSSIBILE è Levine) piuttosto che uno studio bravo ma niente di che come vendite assicurate e come varietà di genere
Impossibile Sony comperi remedyNo mi riferivo al caso in cui Remedy venisse acquisita e alla convenienza o meno dell'operazione a livello di portfolio titoli.
boh, la seconda non mi pare che abbia più ste gran cose da dire, il suo cerchio mi pare abbastanza chiuso col finale del 2.
Gli altri 2...parere squisitamente soggettivo, ma un gioco con loro 2 protagonisti lo salto a pié pari
Non dare strane idee a Druckcoso![]()
A me sembra più forzata un'idea del genere, rispetto al sequel diretto.Mai sottovalutare il duo Gross-Druckmann. Era una battuta comunque
Scherzi a parte un tlou3 sarebbe una cagata pazzesca secondo me. I personaggi che hanno costruito nel 2 non sono abbastanza solidi e profondi per reggere un intero capitolo (Abby e Lev in primis). Tolto l'hating sul web, i personaggi non sono stati così globalmente apprezzati.
Piuttosto che facciano un prequel con joel e tommy, mille volte meglio.
Dopo destruction, credo che nonostante il nome, sony voglia affiancare qualcosa al multy di tlou2, quindi o un Remastered di tlou2 o il remake è probabile siano uniti come progetto in uscitaAaaaah, no no, non parlavo di acquisizioni. Forse mi sono espresso male. Solo di investimento "strategico" (second party). Le uniche che vedo come possibili acquisizioni sono BP e HM, visto lo stretto rapporto di successo nell'ultimo decennio... Remedy di certo non la comprerebbero oggi, e dubito pure che vogliano farsi comprare.
IMHO le acquisizioni sono l'ultima ruota del carro per Sony (anche se son convinto che quei 2 team citati prima o dopo entreranno in scuderia), per loro gli investimenti al momento sono più concentrati sull'ingigantire i team attuali, e stringere accordi "esterni".
Post automatically merged:
TLOU2R+Factions o TLOU Remake? Perché il secondo fatico un po' a credere ce la faccia per fine anno (anche se è difficile capire a che punto stia in effetti)![]()
Levine non ci andrà mai sotto una major e sopratutto ha chiuso con i tripla A.
Sony aveva avvicinato Remedy per una eventuale acquisizione, lo sappiamo da fonti affidabili come Zhuge e i loro rapporti non sono mai stati così solidi quindi si, un titolo esclusivo Remedy per PS5 è molto probabile.
Aaaaah, no no, non parlavo di acquisizioni. Forse mi sono espresso male. Solo di investimento "strategico" (second party). Le uniche che vedo come possibili acquisizioni sono BP e HM, visto lo stretto rapporto di successo nell'ultimo decennio... Remedy di certo non la comprerebbero oggi, e dubito pure che vogliano farsi comprare.
IMHO le acquisizioni sono l'ultima ruota del carro per Sony (anche se son convinto che quei 2 team citati prima o dopo entreranno in scuderia), per loro gli investimenti al momento sono più concentrati sull'ingigantire i team attuali, e stringere accordi "esterni".
Post automatically merged:
TLOU2R+Factions o TLOU Remake? Perché il secondo fatico un po' a credere ce la faccia per fine anno (anche se è difficile capire a che punto stia in effetti)![]()
Curioso per i second party.La comunicazione di Giugno sarà essere molto molto molto forte![]()