- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,968

Crossplay Controversy Shifts to Sony Being Only Company to Enforce Clause
Interesting clause sheds light on Sony's approach

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la cosa più probabile anche secondo me. Penso che la comunicazione di questa prima metà di mese sarà partnership (varie ed eventuali), giochi NOW (andati), Play at Home, e un po' di articoli su Ratchet. Da metà/fine mese si parlerà dell'evento principale.Io dico che rimaniamo a bocca asciutta fino all'annuncio dell'evento di giugno![]()
Spero proprio di no, mi piacerebbe come il mese scorso una bella carrellata di titoli minori e di qualitàCome prossimo Play at Home sento odore di GoW
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
![]()
Crossplay Controversy Shifts to Sony Being Only Company to Enforce Clause
Interesting clause sheds light on Sony's approachwww.pushsquare.com
TLDR
Se vuoi il crossplay con PS4 sei costretto a siglare quel contratto che avete visto.
La sostanza è:
Se il grosso dei giocatori è su piattaforma PS, ma il grosso degli acquisti (mtx) avviene su un altro store (in pratica uno squilibrio tra mau e mtx per piattaforma) il publisher deve pagare una compensazione a PS per quella mensilità.
YepNon lo sapevo, ma a quanto pare Minecraft su PS è pubblicato da Sony stessa![]()
Lo è. Al 100%.Tom Warren mi sembra uno di quei personaggi che vanno nelle trasmissioni sportive solo per parlare male delle altre squadre
Lo è. Al 100%.
Ma a sto giro Sony ha prestato il fianco più del dovuto.
Pare abbiano registrato la richiesta di secretazione dei suddetti contratti solo ieri (3/5), e questo ha provocato il rilascio non voluto dei documenti, che ora sono stati rimossi dai pubblici registri della Corte.
Horizon, e Factions (probabilmente).Lo riscrivo visto che nessuno ha mai risposto. Forse non è la sezione giusta.
Dopo Giugno fino a Dicembre che uscirete potremmo avere?
Non oso immaginare le telefonate tra Jimbo e Timoteo sta notteSi si a pranzo mi sono aggiornato![]()
Nulla di nuovo, è la puttan* di MicrosoftTom Warren mi sembra uno di quei personaggi che vanno nelle trasmissioni sportive solo per parlare male delle altre squadre
Non si sa ma anche io penso che riguardi loro.Ma quindi le notizie previste in settimana sono lato M$?
Zhuge ha parlato in generale di tante news sta settimana senza dare info specifiche.Ma quindi le notizie previste in settimana sono lato M$?