Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io dico che rimaniamo a bocca asciutta fino all'annuncio dell'evento di giugno :asd:
E' la cosa più probabile anche secondo me. Penso che la comunicazione di questa prima metà di mese sarà partnership (varie ed eventuali), giochi NOW (andati), Play at Home, e un po' di articoli su Ratchet. Da metà/fine mese si parlerà dell'evento principale.

Va detto effettivamente che l'annuncio di Lunedì, fa pensare ad altra roba per questa settimana :sisi:

Non per riaprire un discorso trito e ritrito ma volevo fare una considerazione. Sto giocando horizon e a dicembre avevo giocato Days Gone. Ora mi è chiaro perché hanno cancellato days gone. Questo è un open world post apocalittico di grande qualità. E seppur non sia ancora arrivato molto avanti già si denota una varietà di gameplay ma soprattutto di ambientazioni che asfalta days gone. Proprio la poca varietà della mappa per me era proprio il difetto piu grande ed adesso salta ancora di più all’occhio.

Ma che salto in avanti che hanno fatto i guerrilla games. Incedibile, colpaccio della vita.

TLDR
Se vuoi il crossplay con PS4 sei costretto a siglare quel contratto che avete visto.

La sostanza è:
Se il grosso dei giocatori è su piattaforma PS, ma il grosso degli acquisti (mtx) avviene su un altro store (in pratica uno squilibrio tra mau e mtx per piattaforma) il publisher deve pagare una compensazione a PS per quella mensilità.

Ultima modifica:
TLDR
Se vuoi il crossplay con PS4 sei costretto a siglare quel contratto che avete visto.

La sostanza è:
Se il grosso dei giocatori è su piattaforma PS, ma il grosso degli acquisti (mtx) avviene su un altro store (in pratica uno squilibrio tra mau e mtx per piattaforma) il publisher deve pagare una compensazione a PS per quella mensilità.

Jimbo è un cazzo di squalo
Edit: ho letto che il documento risale al 2018

Ultima modifica:

:shrek:
Post automatically merged:

Non lo sapevo, ma a quanto pare Minecraft su PS è pubblicato da Sony stessa :asd:
Yep :sisi:
E' una situazione non troppo diversa da MLB. Sony/MS sviluppano, ma non si occupano del publishing sulla concorrenza (a carico di Sony per Minecraft, e di MLB per... Be'... MLB :asd: )

Tom Warren mi sembra uno di quei personaggi che vanno nelle trasmissioni sportive solo per parlare male delle altre squadre
Lo è. Al 100%. :asd:

Ma a sto giro Sony ha prestato il fianco più del dovuto. :asd:
Pare abbiano registrato la richiesta di secretazione dei suddetti contratti solo ieri (3/5), e questo ha provocato il rilascio non voluto dei documenti, che ora sono stati rimossi dai pubblici registri della Corte.

Lo è. Al 100%. :asd:

Ma a sto giro Sony ha prestato il fianco più del dovuto. :asd:
Pare abbiano registrato la richiesta di secretazione dei suddetti contratti solo ieri (3/5), e questo ha provocato il rilascio non voluto dei documenti, che ora sono stati rimossi dai pubblici registri della Corte.

Si si a pranzo mi sono aggiornato :asd:

Lo riscrivo visto che nessuno ha mai risposto. Forse non è la sezione giusta.

Dopo Giugno fino a Dicembre che uscirete potremmo avere?

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
MA COSA CAXXO
Post automatically merged:

Ma quindi le notizie previste in settimana sono lato M$?
Zhuge ha parlato in generale di tante news sta settimana senza dare info specifiche.

I "PR" MS lo avevano detto pure loro.

Tenderei a credere che siano prevalentemente notizie MS, considerando che Sony ha già comunicato molto settimana scorsa. E han già droppato la partnership con Discord ieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro