Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì il 10 sembra il più plausibile anche guardando alle finestre usate l'anno scorso.

Un tempo andavano dopo MS ma prima di N, ma direi che dopo l'anno scorso è evidente che non gliene freghi molto.

L'11 esce il mondo, non la faranno mai il 10 :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Continua la pulizia comunicativa delle ultime settimane :nev:
Oggi drop delle nuove colorazioni Dualsense + l’articolo che arriverà, domani si spera il Play at Home e poi siamo pronti :rivet:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che palle però, a me frega nulla dei pad e cose varie, io voglio gli stay at home e poi semmai l'e3 ?

Pure secondo me la fanno il 3 la conferenza :sisi:

Suppongo domani i PaH.

Settimana prossima mi sa che sarà silenziosa. E poi boom con l'ultima settimana di Maggio :pokidance:

Kena lo stanno trattando da first proprio.

Suppongo domani i PaH.

Settimana prossima mi sa che sarà silenziosa. E poi boom con l'ultima settimana di Maggio :pokidance:
Be o entro un ora o domani x forza, Horizon scade il 15 alle 5 del mattino, quindi solo domani hanno x annunciarlo, salvo, ma non credo facciano passare giorni o settimane vuote

Mi dimentico sempre che sei un troll nato :sard:
Mai dimenticarsene. MAI :draper:

Scherzi a parte: è palese che Kena, per lo standard "indie", abbracci mooooolti degli stilemi Sony. E non parlo di alberi. Cinematicità, graficone, action-adventure in terza... E' facilmente accostabile alle produzioni Sony, e non sfigura (visivamente) malgrado sia un Indie.

A livello di marketing è una mossa brillante... Spero solo che la gente sappia cosa va a comprare :asd:

Finiti i giochi quindi :draper:

Svelato l'arcano :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro