Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,623
Giovedi 10, esce Intergrade e la sera trailer del 16. Cervello in pappa. Fin.Giovedì 3 o Giovedì 10, secondo me![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giovedi 10, esce Intergrade e la sera trailer del 16. Cervello in pappa. Fin.Giovedì 3 o Giovedì 10, secondo me![]()
Giovedì 3 o Giovedì 10, secondo me![]()
Che palle però, a me frega nulla dei pad e cose varie, io voglio gli stay at home e poi semmai l'e3 ?Continua la pulizia comunicativa delle ultime settimane
Oggi drop delle nuove colorazioni Dualsense + l’articolo che arriverà, domani si spera il Play at Home e poi siamo pronti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Be o entro un ora o domani x forza, Horizon scade il 15 alle 5 del mattino, quindi solo domani hanno x annunciarlo, salvo, ma non credo facciano passare giorni o settimane vuoteSuppongo domani i PaH.
Settimana prossima mi sa che sarà silenziosa. E poi boom con l'ultima settimana di Maggio![]()
E' palese il motivo, no?Kena lo stanno trattando da first proprio.
Be kena ha attirato moltissimo l'attenzione, basti vedere lo scorso anno come fosse il secondo gioco x ricerche o visualizzazioni, ora non ricordo, sarebbe stupido non cavalcare l'ondaKena lo stanno trattando da first proprio.
Eh gli auguro che riescano a fare centro perchè l'attenzione su questo titolo fa spaventoE' palese il motivo, no?![]()
No no:Eh gli auguro che riescano a fare centro perchè l'attenzione su questo titolo fa spavento![]()
Mi dimentico sempre che sei un troll natoNo no:
![]()
Guarda quanti alberi Solid. E' naturale trattarli come First Party.![]()
Sony entra nelle telecomunicazioniE' palese il motivo, no?![]()
Mai dimenticarsene. MAIMi dimentico sempre che sei un troll nato![]()