Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me Novembre, come i Big di lancio.
5 mesi di marketing :sisi:

Rinviano ancora Deathloop o cercano di piazzarlo abbastanza distanziato dal titolo Guerrilla

È successo lo stesso con Returnal ad una settimana da RE

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se rinviano ancora Deathloop la situazione diventa tragicomica.
Post automatically merged:

Per me Novembre, come i Big di lancio.
5 mesi di marketing :sisi:
Decisamente insolito per Sony ma è l'unica si.

Deathloop.
Penso non vogliano più rinviarlo :sisi:
Prospettano ricavi pari al Q2 dell'anno scorso in cui era uscito Ghost (e TLOU2 il mese prima)

È probabile che, ad oggi, Horizon sia idealmente piazzato lì

Prospettano ricavi pari al Q2 dell'anno scorso in cui era uscito Ghost (e TLOU2 il mese prima)

È probabile che, ad oggi, Horizon sia idealmente piazzato lì

Non penso vogliano dare solo 3 mesi tra "reveal della data e rilascio" per un blockbuster come Horizon... Settembre mi sembra davvero troppo prematuro, soprattutto avendo Deathloop come esclusiva (pagata sicuramente a caro prezzo)... Un Ottobre-Novembre mi sembra meno nocivo.

E' vero che i tempi sono cambiati, ma uno Spider-Man aveva già una data da un mese, uscendo a Settembre. Fatico a credere ad un annuncio così stretto, tanto più con un partner third in uscita nello stesso mese.

Ultima modifica:
Non penso vogliano dare solo 3 mesi tra "reveal della data e rilascio" per un blockbuster come Horizon... Settembre mi sembra davvero troppo prematuro, soprattutto avendo Deathloop come esclusiva (pagata sicuramente a caro prezzo)... Un Ottobre-Novembre mi sembra meno nocivo.
Di Spiderman hanno annunciato la data 5 mesi prima
GoW 3 mesi prima
I giochi del lancio PS5 addirittura 2 mesi

A me paiono sufficienti :sisi:
Che poi stanno concentrando tutto il marketing nell'ultimo mese circa

Di Spiderman hanno annunciato la data 5 mesi prima
GoW 3 mesi prima
I giochi del lancio PS5 addirittura 2 mesi

A me paiono sufficienti :sisi:
Che poi stanno concentrando tutto il marketing nell'ultimo mese circa

A me paiono pochi ad oggi per un gioco di cui non si sa niente (al totale opposto di GoW e SM, che avevano già avuto una enorme iniezione di marketing). I giochi di lancio sono sempre un po' sui generis come gestione invece.

Sony per Settembre ha già un partner AAA importante, e a fine Agosto ha Kena (partner piccolo). Dubito vogliano saturare così tanto il mese di Settembre, quando avranno già lo strascico di Kena, e Deathloop.

A me paiono pochi ad oggi per un gioco di cui non si sa niente (al totale opposto di GoW e SM, che avevano già avuto una enorme iniezione di marketing). I giochi di lancio sono sempre un po' sui generis come gestione invece.

Sony per Settembre ha già un partner AAA importante, e a fine Agosto ha Kena (partner piccolo). Dubito vogliano saturare così tanto il mese di Settembre, quando avranno già lo strascico di Kena, e Deathloop.

Conferenza ad inizio Giugno con uscita a fine Settembre sarebbero quasi 4 mesi, imho ci sono tutti :sisi:

Deathloop sposterà poco e nulla, i quasi 3 milioni fatti da Ghost al lancio il titolo Arkhane li farà probabilmente lifetime, se Sony si aspetta una hit che pareggi il Q2 2020 prende una cantonata

Vedremo :tè:

Deathloop venderà di per sé due copie, se gli mettono Horizon nello stesso mese è finita :asd:

Non voglio fare il saputello, ma ha scritto gotto al posto di goddo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro