Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se rinviano ancora Deathloop la situazione diventa tragicomica.Rinviano ancora Deathloop o cercano di piazzarlo abbastanza distanziato dal titolo Guerrilla
È successo lo stesso con Returnal ad una settimana da RE
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Decisamente insolito per Sony ma è l'unica si.Per me Novembre, come i Big di lancio.
5 mesi di marketing![]()
Che piazzi a settembre?Per me Novembre, come i Big di lancio.
5 mesi di marketing![]()
E allora Deathloop il 14 e Horizon il 24Se rinviano ancora Deathloop la situazione diventa tragicomica.
Post automatically merged:
Decisamente insolito per Sony ma è l'unica si.
Deathloop.Che piazzi a settembre?
Prospettano ricavi pari al Q2 dell'anno scorso in cui era uscito Ghost (e TLOU2 il mese prima)Deathloop.
Penso non vogliano più rinviarlo![]()
Non penso vogliano dare solo 3 mesi tra "reveal della data e rilascio" per un blockbuster come Horizon... Settembre mi sembra davvero troppo prematuro, soprattutto avendo Deathloop come esclusiva (pagata sicuramente a caro prezzo)... Un Ottobre-Novembre mi sembra meno nocivo.Prospettano ricavi pari al Q2 dell'anno scorso in cui era uscito Ghost (e TLOU2 il mese prima)
È probabile che, ad oggi, Horizon sia idealmente piazzato lì
Di Spiderman hanno annunciato la data 5 mesi primaNon penso vogliano dare solo 3 mesi tra "reveal della data e rilascio" per un blockbuster come Horizon... Settembre mi sembra davvero troppo prematuro, soprattutto avendo Deathloop come esclusiva (pagata sicuramente a caro prezzo)... Un Ottobre-Novembre mi sembra meno nocivo.
A me paiono pochi ad oggi per un gioco di cui non si sa niente (al totale opposto di GoW e SM, che avevano già avuto una enorme iniezione di marketing). I giochi di lancio sono sempre un po' sui generis come gestione invece.Di Spiderman hanno annunciato la data 5 mesi prima
GoW 3 mesi prima
I giochi del lancio PS5 addirittura 2 mesi
A me paiono sufficienti
Che poi stanno concentrando tutto il marketing nell'ultimo mese circa
A me paiono pochi ad oggi per un gioco di cui non si sa niente (al totale opposto di GoW e SM, che avevano già avuto una enorme iniezione di marketing). I giochi di lancio sono sempre un po' sui generis come gestione invece.
Sony per Settembre ha già un partner AAA importante, e a fine Agosto ha Kena (partner piccolo). Dubito vogliano saturare così tanto il mese di Settembre, quando avranno già lo strascico di Kena, e Deathloop.
Mto dipenderà pure dalla correttezza, convenienza di MS non dimentichiamoloLa soluzione la sapete bene non esce quest'anno
ottimo così mi sparo GOW sulla mia PS4Horizon Novembre, Kratos Marzo
(entrambi cross)
Auguri per le ventoleottimo così mi sparo GOW sulla mia PS4![]()
Siamo sopravvissuti a TLOU2, sopravvivremo anche ai crossgenAuguri per le ventole![]()