Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah, pensavo fosse roba per la nuova IP
È per la nuova IP, infatti, per cui hanno cominciato a reclutare dall'anno scorso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Meglio Firesprite di Lucid, almeno sulla carta :asd:
io ai Lucid un'altra possibilità la darei, basta che stavolta evitino quella gestione del progetto da camice di forza :asd: (e sospetto che le colpe siano divise tra loro e sony)

il team ha sicuramente mantenuto del talento dei Bizzarre creation, geometry wars 3 era tanta roba

Ah, pensavo fosse roba per la nuova IP
Post automatically merged:

Assumendo ora il/i lead writer, non stanno ancora in pre-produzione?

È almeno un annetto che stanno in preproduzione e probabilmente ci resteranno fino all’uscita di Ragnarok. 2 anni di preproduzione + 3/4 di full production, realisticamente parliamo di un progetto da 2024/2025

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È almeno un annetto che stanno in preproduzione e probabilmente ci resteranno fino all’uscita di Ragnarok. 2 anni di preproduzione + 3/4 di full production, realisticamente parliamo di un progetto da 2024/2025

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Imho sono usciti dalla pre-produzione tra fine 2020 e inizio 2021
Gibson (il nuovo Animator Director) ha fatto il colloquio a Novembre
E a dicembre c'è stato questo :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma visto che sono stati avvistati i trademark di Hades, Katana Zero e Demon Turf nei giorni scorsi non è che magari shadowdroppano un psindies questa settimana? :hmm:

Ma visto che sono stati avvistati i trademark di Hades, Katana Zero e Demon Turf nei giorni scorsi non è che magari shadowdroppano un psindies questa settimana? :hmm:

Ratchet And Clank Dancing GIF by PlayStation

Un Indie Day con drop per le solite 3-4 ore può starci.

Alla fine sta settimana è chiaramente di stallo, quindi la possono dedicare ad Indie, magari un articolo su Ratchet, e poi faranno da cassa di risonanza per le previews di Deathloop (mercoledì), che è comunque una loro esclusiva console temporale.

Da settimana prossima iniziano le reali possibilità per roba concreta :paura:

Vabbè mi tocca ricomprare Katana Zero anche su PS4 insomma.

Che poi si gioca Ratchet e non KH, solo io ci vedo un controsenso? :shrek:

Vabbè dai alle 15 droppate un SoP sugli indie e confermate Katana Zero su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro