Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti il dopo Ratchet è già un punto interrogativo, visto che abbiamo un Horizon che forse esce a novembre e...basta :sard:
Ci sarebbe anche FF 16 anche se è solo esclusiva temporale e non sappiamo se sarà anche cross

Infatti il dopo Ratchet è già un punto interrogativo, visto che abbiamo un Horizon che forse esce a novembre e...basta :sard:
Il 2022 pure si prospetta bello pieno (GoW, GT, TLOU se non esce nel 2021 + le esclusive third di Square)

Il 2023, ad occhio, già potrebbe essere più povero

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

si, ma da come è costruita l'immagine, sembra voler confrontare le esclusive. facendo una conta a quella maniera, infilandoci di tutto (davvero, una tech demo pure, che per quanto bella, sempre tech demo rimane) è facile far sembrare eccezionale la situazione :asd:
allora possono mettere anche FF7R intergrade perché il DLC è esclusivo e quindi tutto il gioco conta, se elasticizziamo i criteri in quel modo.
ma per carità, se qualcuno pensa che il vantaggio di ps5 sia giocare a miles morales o sackboy, lasciamo perdere. ognuno si diverte come vuole.
però per me i titoli che fanno pendere a favore sono returnal e ratchet. se parliamo di quelli allora sì. c'è una qualità media migliore, ma sicuramente non una specie di distacco enorme come l'immagine vuole far credere.
Post automatically merged:

allora le esclusive temporali non esistono se diventano multi o cross dopo?
se Demon's Souls remake dovesse arrivare a settembre su ps4 lo dobbiamo rimuovere da quella lista?
Sei tu che togli da quella lista i cross gen a prescindere.
Io non dico di togliere o aggiungere nulla.
Che sian cross o meno, quelli sono i giochi PS5 che tu puoi giocare se possiedi la console. Per me la differenza è bella notevole in termini di quantità e qualità rispetto a quanto uno poteva giocare avendo PS4 all'inizio.

Ultima modifica:
Il 2022 pure si prospetta bello pieno (GoW, GT, TLOU se non esce nel 2021 + le esclusive third di Square)

TLOU remake
Nuova IP Naughty
Ghost of Tsushima 2
Spiderman 2
Titolo Asobo
Nuovo titolo Bluepoint
Nuova ip London
Nuova ip Bend
Ratchet Next
Nuova ip Santa Monica
Factions
GoW 2
Gt 7

Tutta sta roba sicuramente tra 2022 e 2024 compreso salvo rinvii
E magari dimentico qualcosa
Anche se ne escono tre all'anno é un capolavoro visto che parliamo di titoli big (tolti forse Asobo e London, uno rivolto più al VR l'altro da vedere)

Senza contare le esclusive temporali o console, titoli minori come quello di Heaven studio o dei creatori di Entwined e Concrete Genie (di cui mi sfugge il nome), il VR2 con ovviamente giochi esclusivi

Insomma, di cicca me abbiamo, di tutta sta roba elencata forse forse solo i Bend rischiano il 2025 ma per il resto direi che i dubbi stanno quasi a 0

PS: dimenticavo Housemarque che in 3 anni pieni qualcosa può buttare fuori anche se siamo più da 2025 che da 2024 ma mai dire mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il 2022 sarà pieno sia di uscite che di annunci, probabilmente il 2023 sarà un pò magro, ma già nel 2024 dovremmo vedere molte nuove IP

Più che altro il fatto che dopo Ratchet sia tutto un punto interrogativo grande come una casa (again, eccetto forse Horizon a fine anno) fa capire quanto ci sia bisogno di un evento nel breve termine :asd:

Più che altro il fatto che dopo Ratchet sia tutto un punto interrogativo grande come una casa (again, eccetto forse Horizon a fine anno) fa capire quanto ci sia bisogno di un evento nel breve termine :asd:
No tranquillo che stanno lavorando benissimo :sisi:

Quali altre SH hanno le line up delineate da oggi al 2022?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aspettiamo domenica e lunedì, con Sony se ci dice culo aspettiamo settembre, tutta l'industria comunica in questo mese e loro no, inaccettabile.

Sigh

Che poi qua non si vuole capire che non critico le uscite perché nel 2020 fino ad oggi hanno fatto un miracolo vista la pandemia, critico la COMUNICAZIONE che è una roba atroce dal 2019.

Che poi qua non si vuole capire che non critico le uscite perché nel 2020 fino ad oggi hanno fatto un miracolo vista la pandemia, critico la COMUNICAZIONE che è una roba atroce dal 2019.
beh è quello che letteralmente alcune persone non riescono a capire, cioè ma che cazzo di senso aveva tlou2 mostrato così nel 2019? Che senso ha dirmi che God of war 2 è un cross gen che del gioco non si sa praticamente niente? Che senso ha un gran turismo 7 cross gen che se va bene lo rivediamo nel 2023 inoltrato? Che senso ha cerny che ci spara la supercazzola sull'ssd quando i giochi sono molto in là dal divenire dalla casa madre? (Mi fa molto piacere cernia che hai parlato con gli sviluppatori ma mi sa che erano sordi :rickds:) e questo che non si capisce, poi oh io sono contentissima dei primi 6 mesi di ps5, però mo?

Comunque dopo la doppietta Miles Morales + Ratchet in questi primi sei mesi (rispettivamente 85 e 89 di meta), penso che Sony ricoprirà letteralmente d'oro Insomniac in vista di Spider-Man 2 e i prossimi progetti PS5 :asd:
Oltretutto si stanno dimostrando uno studio top-tier dal punto di vista tecnico, Ratchet è un flexing assurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro